Grizzly

Ciao a tutti :)

Un chiudibile per un amico, una copia del WT hurricane in versione liner, lama da 9,5 cm in D2 spessore 4 mm, lunghezza totale 21,5. Manico in G10 camo forest, meccanica su cuscinetti a sfera. Senza clip su richiesta.

;)

0.jpg

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg
 
ieri la postina mi ha consegnato l'agognato pacco che tanto stavo aspettando.
E' arrivato il Grizzly!

Non ho avuto il tempo di testarlo, ma solo di esaminarlo con accuratezza.
Ho cercato di essere il più pignolo e spaccaballe possibile, del resto quando ci si affida ad un artigiano di qualità come Riccardo è giusto pretendere il massimo.

Al di la dell'aspetto estetico - unico fattore soggettivo sul quale è inutile sprecare parole - direi di passare ai fatti:

Meccanica: perfetta, a livello dei miglior chiudibili che abbia mai visto. Apertura e chiusura sono fluide, il cuscinetto lavora benissimo ed è montato ad arte.

Finiture/Assemblaggio: provate a trovare una sola sbavatura se ci riuscite. lama centrata perfettamente, ogni pezzo è montato correttamente e con grande precisione.

Quindi sarò noioso nel confermare tutti i miei giudizi positivi sul nostro amico Elba620, che anche questa volta ha confermato le sue doti manuali migliorando ancora di più la qualità nella meccanica, croce e delizia di ogni folder.

A dopo per qualche foto.
 
Alto Basso