Proposta Gruppo a milano e dintorni

Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto.. mi piacerebbe sapere se a milano o dintorni esistono gruppi o persone (che vogliano formare un gruppo) per escursioni ecc.. essendomi appena trasferito a milano non conosco nessuno...
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
ueila!

Sono di Milano e faccio escursioni regolari con altri amici di minimo una notte, a te cosa interessa di preciso?
Se ti va scrivimi e raccontami di te, e alla prossima occasione ti farò sapere :)
 
Ciao!!! Di preciso cosa vuoi sapere? Diciamo che mi piace un po tutto dalle passeggiate tranquille alle cose piu impegnative..io di mio sono per il trekking essenziale..zaino piccolo amaca o sacco a pelo e via per qualche giorno
 
Yo!
Noi tendenzialmente scegliamo di volta in volta, o andiamo in tenda o andiamo in bivacco.
Abbiamo tutti e 4 tra i 29 e i 32 anni e scegliamo percorsi di circa una dozzina di km al giorno nelle zone del Lago di Garda, sponda occidentale o punta nord.
Siccome solitamente siamo un gruppo fisso magari è il caso prima di conoscerci, quando facciamo una serata a Milano ci sentiamo e beviamo una birra, che ne dici?
Mandami un messaggio privato se ti va, raccontaci chi sei, che fai, che giri hai fatto, o che videogiochi ti piacciono :)
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del gruppo. Da poco ho iniziato a innamorarmi della montagna.... Diciamo che è una cosa "genetica" e anchio sono arrivato a questo momento..... che gite ho fatto? Corni di canzo , moregallo, palanzone. Ma Siamo sinceri, sto ancora cercando di farmi fiato e gambe quindi solo sentieri E EE anche se mi piacerebbe un giorno raggiungere altri obbiettivi....
Io sono in prov di como.... qualcuno in zona per organizzare qualcosa insieme?
 
Ciao a tutti,

sono appena entrata nel gruppo, abito nella zona nord ovest di Milano, e anch'io cerco persone con cui andare a fare camminate, per ora faccio cose semplici, sono andata sulla grignetta dai pian dei resinelli al Rifugio Rosalba.
Le mie amiche/amici non sempre hanno voglia e sono disponibili a occuparsi le domeniche.... e così, alle volte mi trovo da sola costretta a rinunciare.
Potremmo iniziare a fare qlc uscita, magari per domenica 17 giugno, a chi interesserebbe?
 
ciao a tutti anche io sono di Milano e cerco compagni per fare camminate,
normalmente bazzico in zona ossola e val d aosta.
se qualcuno e' interessato mi contatti!
 
Ciao! Di Milano anche io sono un’alpinista e scalatore di 32 anni, mi piacerebbe fare trekking di più giorni con tenda, ma gl iamici pensano solo ad arrampicare! Se fate gruppo mi interesserebbe molto venire con voi! Fatemi sapere per la birretta!!!
 
Ragazzi...
da Milano (dove comunque lavoro ancora part-time) mi son trasferito in valtaro. La casa è grande, giustamente quasi priva di comodità, e nei dintorni ci sono numerose possibilità di escursioni.
Se qualcuno vuole far tappa da me per poi andar per Appennino... si faccia vivo.
 
Ragazzi...
da Milano (dove comunque lavoro ancora part-time) mi son trasferito in valtaro. La casa è grande, giustamente quasi priva di comodità, e nei dintorni ci sono numerose possibilità di escursioni.
Se qualcuno vuole far tappa da me per poi andar per Appennino... si faccia vivo.
Volentieri! Anchio volevo fare delle escursioni in 2 giorni.... magari dormendo in bivacco
 
Ciao a tutti, di Milano anche io, stessa zona di Davide (Lambrate), se organizzate una uscita la sera per conoscersi mi aggancerei anche io!
Purtroppo con bambino e lavoro le escursioni di più giorni facilmente le salterei, ma se si organizzassero uscite in giornata o escursioni a breve raggio mi farebbe piacere parteciparvi
Ciao
 
Ciao
Ciao a tutti, di Milano anche io, stessa zona di Davide (Lambrate), se organizzate una uscita la sera per conoscersi mi aggancerei anche io!
Purtroppo con bambino e lavoro le escursioni di più giorni facilmente le salterei, ma se si organizzassero uscite in giornata o escursioni a breve raggio mi farebbe piacere parteciparvi
Ciao
ciao solitamente io il martedi o mercoledi con un piccolo gruppetto facciamo dei trek post lavoro.....
 
Alto Basso