Gruppo acquisto Cumulus

EE vende anche in Europa attraverso store specializzati in attrezzatura UL: li trovi ad esempio qui o qui senza dover sostenere i dazi doganali
guarda proprio questa sera ho trovato i link che hai messo te, grazie comunque! forse in realta prendero un Hyberg Loner Lite 450 che ha praticamente stesso peso/termicita e lo trovo a 283 euro
 
Riciao a tutti. @Cmps scusa se insisto, ma io avrei bisogno del sacco per fine maggio all'incirca. Pensi che si riesca ad finalizzare la cosa? Altrimenti lo compro altrove.
Grazie!
 
Per quanto mi riguarda l'iniziativa del gruppo d'acquisto è da considerarsi sospesa a tempo indeterminato, come dicevo qualche intervento fa lo scambio di mail si è interrotto con un nulla di fatto.
 
Fine maggio io acquisto il Paniam 450, qualche sito dove acquistare oltre che dalla casa madre? Mi direte: leggiti i vecchi post, ma magari una sintesi può essere utile non solo qme. Grazie.
 
Compralo direttamente da loro. Sono celeri e seri. Io ho preso il mio panyam 600 sul loro sito e altri utenti hanno ordinato addirittura versioni personalizzate. Zero problemi!
 
Alto Basso