Gruppo acquisto Cumulus

Se ci sono degli interessati ad acquistare un sacco della Cumulus, si potrebbe fare un piccolo gruppo d'acquisto e provare a farsi fare un prezzo più conveniente.

In passato con l'acquisto di 2 sacchi si aveva uno sconto del 5%. Ora purtroppo, oltre l'aumento dei prezzi, Rafal mi h comunicato che lo sconto si applica a partire da 3 sacchi in un unico ordine.

Io ne acquisterei 2, ne servirebbe un terzo per beneficiare entrambi dello sconto.

Porrei un limite a 5 sacchi per non complicare troppo la cosa.

Se in qualsiasi modo questo va contro il regolamento del forum, chiedo a @AndreaDB di chiudere.
 
Se qualcuno fosse interessato, posso già anticipare che lo sconto per 5 sacchi sarebbe superiore al solito 5% (ma non di molto). Fondamentalmente si va a pagarli con il prezzo pre-aumenti.
 
Ad oggi siamo in 3, con 4 sacchi da acquistare, e in questo caso più del 5% non ci fanno. Vediamo se esce il quinto, anche io sarei per non dilungarci troppo e procedere con l'acquisto entro un paio di settimane max.
 
Ciao ragazzi! Anche io sarei interessato a dire il vero! Quindi arriveremmo a 5 :si: @Cmps ti ha detto un valore come sconto con 5 sacchi, o è rimasto vago?
 
Non ho capito dove verrebbero consegnati i sacchi, e poi in caso di recesso o di far valere la garanzia come funzionerebbe?
Forse perché in questa fase preliminare ancora non si è detto nulla dei dettagli logistici ;)

Sono in contatto con il responsabile vendite Cumulus e, prima di procedere, chi parteciperà avrà tutte le informazioni/condizioni.
 
Per quanto riguarda la garanzia sul loro sito dicono che loro si prendono la responsabilità dei loro prodotti anche senza prova d'acquisto, quindi non dovrebbero esserci problemi.
 
Esattamente, ma chiederò chiarimenti in ogni caso per questo caso specifico dell'acquisto di gruppo, cosa di cui ho comunque già informato Cumulus, ovvero che non ordinerò 5 sacchi per me.
 
La cosa si è un po' raffreddata, purtroppo... non so se ho insistito troppo io con lo sconto o se effettivamente la situazione da quelle parti sta creando difficoltà (come mi accennava), sta di fatto che non ho più avuto risposte ad alcune questioni che avevo sollevato e lo scambio di mail al momento si è interrotto...
 
Non conosco il sito ma il prezzo di quel Panyam 600 è molto buono... unico problema, essendo "già fatti" si perde la possibilità di eventuali personalizzazioni.
 
La legge della domanda e dell'offerta è quella che vince. Se la gente compera anche a 400 euro anzichè a 300 perchè non aumentare? Poi si stanno ritagliando anche una buona fetta di mercato diventando anche una marca.
 
  • Mi piace
Reactions: GRM
Ho dato un occhiata al sito ufficiale, non mi sembra che siano cosi economici
Costavano meno. Dipende con che fascia di prodotti li confronti.
Come prestazioni per esempio sono notoriamente superiori ai Ferrino et similia.
Personalmente sono di manica corta percui prendo Decathlon o Ferrino, lasciando stare i cinesi Aegismax.
 
in caso potrei essere interessato..volevo prendere un quilt dell'Enlightened Equipment ma mi sono reso conto che devo pagarci le tasse di importazioni, spesa troppo grande
 
Alto Basso