Gruppo escursione

Ciao a tutti,

sono di Brescia e vorrei trovare un gruppo di persone con cui fare trekking impegnativi anche di più giorni, dormendo in tenda o nel modo più avventuroso possibile.
Vado spesso in montagna ma il mio gruppetto non è propenso a queste attività più "estreme", mentre io sono molto molto interessato.
Non so a chi rivolgermi, anche perchè nelle associazioni varia (Ugolini, Cai) i gruppi sono abbastanza elitari...
come posso fare?

grazie a tutti
 
Il tema è ricorrente, perché nessuno si avventurerebbe in montagna con uno sconosciuto, specie sapendo fin dall' inizio che si andrà incontro a situazioni "severe" (ad esempio nel caso di escursioni invernali...)

La cosa più normale mi sembra entrare nelle associazioni e cercare di farsi conoscere... quello che chiami "élistarismo" in fondo non è altro che fiducia reciproca, sapere con chi si ha a che fare non solo sul piano fisico e tecnico ma anche psicologico e di relazioni umane...
 
Ciao a tutti,

sono di Brescia e vorrei trovare un gruppo di persone con cui fare trekking impegnativi anche di più giorni, dormendo in tenda o nel modo più avventuroso possibile.
Vado spesso in montagna ma il mio gruppetto non è propenso a queste attività più "estreme", mentre io sono molto molto interessato.
Non so a chi rivolgermi, anche perchè nelle associazioni varia (Ugolini, Cai) i gruppi sono abbastanza elitari...
come posso fare?

grazie a tutti
Prova a scrivermi
 
Alto Basso