Guancette ruvide victorinox

Salve ragazzi,giusto un oretta fa sono andato in armeria a cambiare un regalino di compeanno (kukri) ricevuto da un mio amico...nonostante l'armeria avesse tante bei coltelli ,alla fine ho preso un huntsman, 1 perche gli altri coltelli erano troppo tattici/militari o di grosse dimensioni 2 perche di papabile per me li c'erano solo coltelli e multiuso,vabbe insomma veniamo al dunque praticamente il vic che ho preso ha le guancette rosse ruvide come quelli da 111....è possibile? Qualcuno sa qualcosa oppure mi hanno fregato con qualche cinesata? Ho controllato ed è tutto.ok....boooohqualcuno mi faccia sapere se è successo pure a lui grazie
 
Che certifificato? Il tipo dell'armeria me lo ha venduto senza scatola e senza nulla,addirittura me lo ha dato col prezzo sopra:rofl: cmq mi ha detto che è vic origin s le....le iscrizioni sulla lama sono le stesse degli altri che ho...mi sembra solido come gki altri...insomma se fosse un falso sarebbe "d"autore" secondo me
 
allora potrebbe darsi che sia un nuovo vecchio, comunque fidati delle tue impressioni, se ti sembra a posto lo sarà, mal che vada fai due foto e mandare alla ditta o..sul forum per il pubblico esame
 
L'ho confrontato bene con uno dei miei "originali sicuri" è identico.in tutto e per tutto.... io dico che è ok....pero mi rimane sempre la.curiosita delle guancette "ruvidine"
 
Si sono modelli di qualche hanno fa ne ho uno anch'io con scatola e foglietto originale, preso da un rivenditore victorinox 15 o 20 anni fa.
 
Alto Basso