Guida alla scelta delle batterie Li-ion 18650. La facciamo?

ciao @edotassi , è una domanda la tua?
cmq sì vanno bene entrambe, i problemi di Amperaggio che leggi in chi fuma le elettroniche, non toccano noi che ci facciamo andare le luci che con un 3-4 A fanno già la max potenza del led.

Si si scusami era una domanda :)

grazie allora, mi stavo facendo dei dubbi visto che è la mia prima torcia seria
 
ah sinceramente pensavo parlassi di più lumen.
Allora diciamo che correggo il tiro, perchè con i miei 3-4A ci facciamo solo 500lm.
Vai tranquillo che fino a 900-1000 lumen da un xml o superiore siam li come amperaggi.

Ma ci son monobatterie con xhp70 o multiled e li siam a 3000-4000 lumen e amperaggi che superano facilmemte i 10-15

Piu spingi un led meno efficiente sarà...
 
Se dovrei fare un guida.....I primi della lista sarebbero KeepPower, Panasonic, uso 14500/ 840mAh e 18650 3400mAh entrambi protette.
Si, ho avuto problemi di diametro non solo con le marche menzionate sopra, ma anche con tante altre marche. Secondo me È un problema unanime più che altro di tutte le marche.
Quando mi arriva qualcosa con il diametro grande, la spedisco indietro è me la faccio canbiare \problema risolto\.
 
Davvero interessante ragazzi, io non ci capisco un tubo di celle tolte le cose ovvie.. Una domanda mirata da ignorante: se io ho una torcia angolare skilhunt h03f rc ( questa insomma! ), che cella mi consigliate di metterci?
 
Davvero interessante ragazzi, io non ci capisco un tubo di celle tolte le cose ovvie.. Una domanda mirata da ignorante: se io ho una torcia angolare skilhunt h03f rc ( questa insomma! ), che cella mi consigliate di metterci?
una buona batteria dall'ottimo rapporto potenza/capacità è questa https://www.amazon.it/Sanyo-NCR1865...2c15111c882407be5e3d73dee6ab94&language=it_IT
è anche più potente rispetto a quello che serve con la skilhunt ma, semmai un giorno dovrai alimentare torce più potenti, non avrai problemi.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso