L'ombrello!Cosa consigliate in merito a traspirabilita e resistenza sia in inverno che in oeriodo estivo da usare con pioggia intensa?
Non mi torna utile come risposta. Tempo sprecato per te risposta inutile per me. W il mondoL'ombrello!
Oltre certi limiti, è l'unica vera protezione efficace.
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Ciao il ho karpos 2.5L, piccolissimo, comodissimo, validissimo..................................
Ciao a tutti sono indeciso tra il guscio Karpos storm evo vs Patagonia torrentshell 3L. Cosa consigliate in merito a traspirabilita e resistenza sia in inverno che in oeriodo estivo da usare con pioggia intensa? Grazie mille.
È la domanda che ha poco senso, quindi mi era venuto spontaneo fare una battuta.Non mi torna utile come risposta. Tempo sprecato per te risposta inutile per me.
Ce l'ho da poco in sostituzione di un guscio The nord Face che dopo tanti anni non teneva più la pioggia. Rispetto a quest'ultimo non ha le cerniere sotto le ascelle ed è un pò più scomodo stringere il cappuccio...ma dalla piogia protegge bene (provato in una sola occasione). Mi pare un buon prodotto.Uso questa conversazione, qualcuno ha un'opinione/recensione sul guscio *Temporale* della Karpos?