guscio salewa... vero o falso? e si puo aggiungere un pile?

La settimana scorsa ho comprato su eBay un guscio in goretex della salewa. L'ho pagato comprese spedizioni 51€. Non ero tanto convinto del prezzo pero mi sono lo stesso buttato... Ora che l'ho sotto mano posso dire che ha anche i cartellini di gore tex... Pero non sono lo stesso convinto... Nell'etichetta interna c'è scritto East West GTX jacket... Sara vero o falso?
SALEWA GIACCA GUSCIO UOMO GORE-TEX SCI ALPINISMO TREKKING OUTDOOR | eBay
All'interno ha anche le predisposizioni per poterci mettere un pile con zip e bottoni
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Assomiglia alla mia TERRA GTX sempre Salewa :D più che un pile è fatto per essere usato con un layer in PrimaLoft, che la rende una 3 in 1

Su internet non si trova il modello, ed in effetti 51€ per un guscio in gtx sono un po' pochini.. con questo non voglio dire che tu abbia preso un pacco, solo che mi sarei aspettato un prezzo un po' più alto..

L'importante è che sia impermeabile ;)
 
Puoi contattare la Salewa e chiedere se quel modello esiste e di che anno e',magari e' vecchiotto e allora potrebbe essere saldato a quel prezzo.
Certo il prezzo e' basso,comunque se e' un pacco te ne dovresti accorgere usandola: se non e' gore sotto sforzo suderai parecchio.
 
Dunque, mi pare un vecchio modello salewa, io ne ho uno ancora precedente, completo di pile e l'ho usato anche oggi. Credo che il prezzo così basso sia dato dal fatto che è un modello datato, ma la funzionalità, se è stato conservato con cura, non dovrebbe essere inficiata. Dal modello successivo aggiunsero le cerniere ascellari per l'areazione e sostituirono i bottoni a clip con il velcro. Ah, dimenticavo, dovresti poter aggiungere il pile, sempre che riesca a trovare il modello giusto ma credo che Salewa non abbia cambiato il metodo di aggancio (cerniere interne al guscio, clip sul collo dello stesso ed asola su quello del pile e clips alle maniche).
 
Scusa all'interno ha le clip... Cmq il prezzo basso è dovuto forse al fatto che era una vendita in modalità asta... E forse solo io e un altro ce ne eravamo accorti... Ma dentro che ci si può mettere?
 
Posseggo la stessa giacca acquistata in offerta alcuni anni fa (sui 60-70 E),
ripara il vento e la pioggia entro certi limiti ma non traspira una cippa,
per cui lo metto solo in presenza di vento oppure da fermo o in discesa
altrimenti la sauna in salita è assicurata.

All'inizio costava oltre 100, poi hanno via via
calato il prezzo perché evidentemente non li valeva,
come marchio riempie la bocca ma svuota il portafoglio.

g
 
Alto Basso