haglofs vs karrimor: Quale???????

esteticamente preferisco gli Haglofs, l'unica cosa che non mi convince al 100% è la cerniera che prende tutta l'ampiezza dello zaino, secondo me troppo lunga.

per quanto riguarda Karrimor, io ho appena preso il Sabre35 ed è fatto molto bene, quindi suppongo che sia altrettanto buono il 25.

Io sceglierei il Haglofs pro, che ha anche il vantaggio di essere più facilmente reperibile in Italia.
 
Ultima modifica:
Mi piace l'Evo medium, molto bello e minimale però non saprei consigliarti perchè non ho idea di come siano a livello di fattura perchè non mi son mai capitati sottomano (a veder le foto e i materiali usati sembran ottimi uguale), se dovessi comprare a scatola chiusa prenderei quello.
 
dopo 3 anni di fedele servizio il mio ande park 25l sta iniziando a disfarsi ma avendolo pagato 10€ la cosa non mi crea grandi problemi.
Mi crea problemi invece la scelta di un nuovo zainetto da tutti i giorni, per le passeggiate nei boschi dietro casa,ecc.
Non so quale scegliere, non che gentilmente mi aiutereste a scegliere tra:
TIGHT EVO MEDIUM | Haglöfs

TIGHT PRO MEDIUM | Haglöfs

Delta 25 - Sabre and Predator load carriage


TANKS

forse questo sito ti può interessare:

About Haglofs backpacks at Outnet.eu.
 
Io ho il Karrimor Delta 25 da circa 1 anno e mezzo, ed è diventato il mio zaino di tutti i giorni. Dalla montagna alle giornate di università. Non lo cambierei con nulla al mondo!
 
il secondo è davvero stupendo.-) se lo compri in italia mi linki il sito?

se prendo il secondo mi sa che lo prenderò in negozio a torino ma se lo prendo on line te lo linko

Ciao,
alla fine che hai preso?
Mi potresti consigliare qualche negozio a torino? tu di solito dove vai? Devo cambiare un pò di attrezzatura e vorrei fare un giro in qualche negozio...
P.S. se non si può fare pubblicità mandami un MP
Grazie
 
il secondo è davvero stupendo.-) se lo compri in italia mi linki il sito?

se prendo il secondo mi sa che lo prenderò in negozio a torino ma se lo prendo on line te lo linko

Ciao,
alla fine che hai preso?
Mi potresti consigliare qualche negozio a torino? tu di solito dove vai? Devo cambiare un pò di attrezzatura e vorrei fare un giro in qualche negozio...
P.S. se non si può fare pubblicità mandami un MP
Grazie

tutti i negozi di torino ;);)
comunque alla fine ho preso l'haglofs dal b shop:)
 
Alto Basso