Hallo ^^

Ciao a tutti, sono py4yms (o magari Flavio è più comodo!), 19 anni, da Torino.

Vengo a conoscenza solo ora di questa comunity, anche se sono ormai diversi anni che spendo molto tempo a contatto con la natura, dalla più rilassante pesca, a più impegnative camminate (o corse, che pur svolgendosi in campagna non so quanto possa essere considerata a contatto con la natura), passando per ciaspolate, ferrate, trekking e, di tanto in tanto, qualche giro in bici. Ovviamente mi diletto anche in moto, che è un modesto 125 (data la giovine età in cui la comprai), ma che fa il suo dovere appieno!

A parte questo, in ambito sportivo mi dedico a judo e palestra (ultimamente molto più a corpo libero).

Ho trovato il sito mentre mi documentavo, con un amico, per un'idea/avventura che intraprenderemo tra poche settimane, ossia una camminata da Torino alla Liguria (più precisamente tra Savona e Imperia) e, dato che dobbiamo definire ancora alcune cose, probabilmente questa comunity si rivelerà molto utile :)

Detto questo, vi saluto, spero la presentazione sia stata abbastanza esaustiva, in caso contrario, chiedete pure quanto volete sapere :D!

p.s. essendo a corto di idee per il nickname, ho semplicemente messo il valore del captcha (quelle simpatiche immagini con tutte le lettere e numeri a caso che servono per distinguere esseri umani dai bot) che mi veniva chiesto di inserire poco più in basso :)

Ciao!
 
Ultima modifica:
Alto Basso