hei ragazzi sto cercando "Expeditioner machete survival"

curtor

Banned
Aggiungo,che sono i frost,cutlery,che fanno ciofegate che sono prodotti in cina.Dire che l'acciaio cinese è buonissimo,è una bestemmia.
 
Dire che l'acciaio cinese è buonissimo,è una bestemmia.
Non so dove sia prodotto l'acciaio utilizzato dalla Frost per i suoi coltelli (mi pare in Cina, ma non ne ho conferma), ma è un dato di fatto che molte delle aziende più note (CRKT, Kabar, Gerber, Spyderko, solo per citarne alcune) abbiano delocalizzato la produzione in Asia (Cina, Taiwan e India). Quindi, se questi coltelli sono generalmente riconosciuti come "buoni", inevitabilmente l'acciaio cinese con cui sono realizzati sarà "buono".
A questo dato va aggiunto che, di 112 milioni circa di tonnellate di acciaio prodotte nel mondo nel 2009, ben 52 circa provengono dalla Cina, il che vuol dire che un qualsiasi "pezzo di acciaio" sparso per il mondo ha quasi il 50% di probabilità che sia stato prodotto proprio in Cina.
Con questo non voglio affermare che ogni coltello realizzato con acciaio cinese sia un ottimo coltello, ma soltanto che, ormai, l'acciaio cinese prodotto secondo determinati canoni è equiparabile a qualsiasi altro tipo di acciaio prodotto in altri paesi.
Ovviamente, se compriamo il "Total Knife P3 Deluxe" ("Tiè, guarda un po' come s'appunta!" :lol:) , poi non possiamo lamentarci che l'acciaio sia scadente.
 
probabilmente facciamo confusione su produzione per uso locale , la cina ne ha bisogno e uso su commissione . Su commissione per quelle le ditte che hanno localizzato nei paesi asiatici , è chiaramente proddotto in Cina o a Taiwan , ma con e su indicazioni del cliente occidentale . Perchè è così ? Perchè probabilmente un operaio americano costa il triplo di uno cinese , staccare in un magazino cinese costa la metà e la differenza della qualità non esiste proprio perchè sono rispettati gli standard qualitativi richiesti e imposti dal cliente . Quante ditte italiane fanno la stessa cosa ? e qualle americane delle scarpe ? Però poi risulta , solo perchè assemblato , prodotto in italia o usa .
Siete d'accordo ?
 
senti NERI...ALLORA VEDIAMO X STO "EXSPEDITIONER" COM'ERI RIMASTO? IO VORREI PRENDERE ANCHE UNO ZAINO....HANNO DEGLI ZAINI PROPRIO A NUMERO 1!
 
ecco la nuova e-mail della Kaspo :

Dear Mr. Neri xxxxx

We have two Expeditioner machete Saro in stock. Dozen knives will be available
in late February. There are two designs, stainless and black.
Price for stainless steel is 97.00 EUR
Price for black is 78.00 EUR
Transfer a dozen of knives 25.00 to 30.00 EUR


Best regards,

Ing. Alexandr Kondratěnko
KOSPO s.r.o.
Mánesova 1/863
674 01 Třebíč
www.kospo.cz
export@kospo.cz
tel. + 420 777 921 001
+ 420 568 823 244
fax. + 420 568 823 248


Come ho scritto tempo addietro , quelli russi sono , per me , più " belli " e , sicuramente , meno

cari .......... , ma non si riesce a stabilire un contatto !!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hey neri mi sa che te l'hanno rimandata perchè io questa notte ho mandato a tutti i negozio on line che vendono il "saro machete expeditioner" cioè i patner del russo ....
E ancora solo i cechi mi hanno risposto immediatamente!!!
E mi sembra proprio uguale l'email a quella che hai postato tu....
L'unica cosa è che mi hanno detto che x 12 machete se ne parla a fine febbraio,..io gli ho scritto che ne avevano qualcuno disponibile ora....ma sto aspettando risposta......
Vediamo se mi rispondono gli altri.. ;)
 
hey ragazzi mesi fa parlavamo di ritirare "L'Expeditioner machete survival" eravamo un bel po'....ora sono arrivati li ho visti nei singoli siti ...sito INGLESE e quello CECO VEDIAMO QUANTI SIAMO COSI' RISPARMIEREMO ANCHE SULLE SPEDIZIONI ;) SECONDO ME DOVREBBE RITIRARLI QUALCUNO DI ROMA....CHE CI POSSA VENIRE COMODO A TUTTI...CMQ INTANTO VEDIAMO QUANTI SIAMO
ASPETTO VOSTREEEEEE ;)
 
io ci sono il mio tel è 3478411741 organizza e fammi sapere per i soldi io sto a fiumicino se vuoi faccio una scappata a roma


bhè si dovrebbe prendere l'incarico ki è di roma o dintorni......c'era neri che diceva che li ritirava lui m nn è di roma...magai parliamo ache con lui.....vediamo che dice ...lui gia' aveva pensato come fare.....
 
Ragazzi stiamo facendo un sondaggio x sapere quanti machete dobbiamo ritirare......cosi' le spedizioni ci costeranno pochissimo.....aspettiamo vostreeeee
 
No , io non lo prendo .
Il perchè risiede nel fatto che a me piace quello russo e non quello ceco , slovacco o inglese . Sono differenti purtroppo . Di poco , ma quel poco mi basta . !!
Ho deciso quindi che oltre all'immacabile Victor ( più che sufficiente ) deciderò con calma il prossimo coltello da lavoro ...
Auguri a voi però per il vostro acquisto ...
 
Alto Basso