hei ragazzi sto cercando "Expeditioner machete survival"

con noi c'è uno in +!!! mi ha contattato via mail da tempo x unirsi a noi visto che il sito gli da dei problemi e nn riesce a comunicare con noi!!!!

lascio qui anche la sua MAIL: sergiobus@virgilio.it

CIAOOOOOOO ;)

CMQ X CHI SI TROVASSE A ROMA ...IO ORA MI TROVO A ROMA SULLA NOMENTANA..CREDO FINO A FINE SETTIMANA ,MAGARI CI SI POTREBBE VEDERE X UNA BIRRAAAAAAAA ;) CIAOOOOOO
 
hey ragazzi finalmente il " EXPEDITIONER MACHETE SURVIVOL " è MIOOOOOOOO!!!!! DEVO POSTARVI LE FOTO COME PROVATO DOMENICA E LE PRESTAZIONI SONO OTTIME ;)!!!!! A PRESTO LE FOTO ;) CIAO
 
no no l'ho preso dal patner in repubblica ceca.....ho fatto fare l'ordine ad una mia amica ceca..... che me lo ha fatto spedire a casa..... ;)
 
beh?? Quanto ci vuole per queste foto? :)

marco ecco le foto finalmenteeeeeeee ;).......

IL BELLO DI QUESTO MACHETE "SURVIVAL" è L'ESSERE EFFICACISSIMO...OGNI SUA COSA FUNZIONA NN BENE D +!!!!!!
COSI' COME LA PARTE DELLA SEGA ...TAGLIA BENISSIMO E SUBITO E POI FA TACCHE SPESSE MEZZO CENTIMETRO IN POCHI SECONDI E LI FA PRECISISSIMI!!!! INSOMMA VE LO CONSIGLIO ...FARETE A MENO DI MOLTISSIMI UTENSILI CHE SOLITAMENTE PORTIAMO CON NOI!!!!! ;)
 

Allegati

  • MACHETE%20SARAO%2051.jpg
    MACHETE%20SARAO%2051.jpg
    72 KB · Visite: 305
  • MACHETE%20SARAO%2061.jpg
    MACHETE%20SARAO%2061.jpg
    66,6 KB · Visite: 295
  • MACHETE%20SARAO%2071.jpg
    MACHETE%20SARAO%2071.jpg
    69,8 KB · Visite: 295
  • MACHETE%20SARAO%2091.jpg
    MACHETE%20SARAO%2091.jpg
    45,7 KB · Visite: 288
  • MACHETE%20SARAO%20101.jpg
    MACHETE%20SARAO%20101.jpg
    54,3 KB · Visite: 324
  • MACHETE SARAO 1.jpg
    MACHETE SARAO 1.jpg
    68,4 KB · Visite: 311
  • MACHETE SARAO 2.jpg
    MACHETE SARAO 2.jpg
    80,4 KB · Visite: 623
  • MACHETE SARAO 3.jpg
    MACHETE SARAO 3.jpg
    77 KB · Visite: 282
  • MACHETE SARAO 4.jpg
    MACHETE SARAO 4.jpg
    85,7 KB · Visite: 296
Ultima modifica:
bell'attrezzo, io poi non sono più riuscito a prenderlo, tu come hai fatto?

x averlo ho dovuto fare un bordello!!!!!...... chiamare una mia amica d praha dirle di contattare lei la ditta ...xchè loro vendono solo in RUSSIA ,REPUBBLICA CECA e SLOVACCHIA e nn ti cacano di striscio,se la tirano alla grande...cosi' lei ha fatto l'ordine ho mandato i soldi a loro e lei a detto aloro di mandarlo in italia al mio indirizzo!!!!! ;) dopo 3 anni ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa ;) ahahah cmq è bellissimo ne valeva proprio la pena,anche se lo avrei preferito col manico in legno ma era finito ;)
 
EEEEEEEEEEEE CHE CACCHIO QUESTO SI CHE E' UN SIGNOR MACETE :D :D :D.
Complimenti (anche se per me è assai caro ;) ma sono punti di vista, se il manico non ti piace puoi sempre fargliene uno tu di legno no?
 
EEEEEEEEEEEE CHE CACCHIO QUESTO SI CHE E' UN SIGNOR MACETE :D :D :D.
Complimenti (anche se per me è assai caro ;) ma sono punti di vista, se il manico non ti piace puoi sempre fargliene uno tu di legno no?

poi alla fine questo nn è un machete...ma un coltellone multiuso che ci fara' alleggerire lo zaino di un bel po' ;) possiamo fare a meno di un po' di cose!!! ;)
 
sembra un bell'attrezzo da lavoro, tetragono e virile. complimenti per l'acquisto.
però se non prima modifico la mia roncola e la provo (modello jacco like) non punto alcuno strumento.
e poi io sono quello che, pur di viaggiare leggero si prenderebbe prima il guttalax, figuriamoci portarmi dietro tutto quell'acciaio!
 
Alto Basso