• Informiamo tutti gli utenti che attualmente abbiamo un problema sul server che non ci permette di inviare e ricevere e-mail. Pertanto momentaneamente non è possibile effettuare nuove registrazioni e ricevere notifiche via mail. Stiamo provvedendo per risolvere il malfunzionamento nel più breve tempo possibile.

Vendo Helle Wabakimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le vendite è obbligatorio riportare tutti i dati di seguito pena la cancellazione dell'inserzione:
  • Marca e modello (se disponibile anche il link al produttore): Helle Wabakimi
  • Stato dell'oggetto: mai usato; aggiungo compreso nel prezzo splendido fodero in pelle per porto al collo (oltre all'originale) realizzato artigianalmente da un utente del forum. Ho deciso di venderlo per passare al solo utilizzo di chiudibili.
  • Prezzo: 90 euro
  • Luogo in cui si trova: Rottofreno (PC)
  • Spedisco (si/no): si a mio carico
  • Metodi di pagamento accettati: bonifico o contanti se ritirato a mano
  • In vendita anche su altri canali (si/no):NO!
  • IMG_20200712_133844.jpg
    IMG_20200712_133725.jpg

Ultima modifica:
Perbacco che bello!
È un gioiellino, è intonso e lo si paga almeno 40 euro meno rispetto ai siti in cui è in vendita ed in più ha oltre l'originale un fodero artigianale aggiuntivo.
Più di così non so! :rofl:
Lo vendo solo perché non uso più lame fisse e non amo tenere le cose in un cassetto inutilizzate.

• Mi piace
Reactions: Lev
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alto Basso