Hello world

Buona sera a tutti!

Qualche anno fa usavo frequentemente i forum e ricordo le buone maniere, perciò mi presento brevemente.

Mi chiamo Emiliano Morghen ho 21 anni e sono un ex-scout (a quanto pare non è una novità qui :rofl:).

Attualmente sono un giovane imprenditore e lavoro nel mondo dell'ecommerce (siti come Amazon, Zalando o ebay).
Insieme ad altri ragazzi stiamo lanciando un progetto a Roma che ci aiuti a ritrovare un po' di tranquillità per il nostro futuro, dei valori sani e un ambiente pulito dove crescere. Attualmente siamo una decina di ragazzi tutti tra i 16 e i 30.

Mi sono iscritto ad avventurosamente perché le mie vecchie esperienze scoutische mi hanno insegnato che grande livello di intesa si raggiunge con le altre persone facendo esperienze in ambienti desolati e isolati, dove è necessario creare una relazione.
Affrontare sfide, fatiche, momenti "difficili" insieme creano senso di unione e di gruppo e così 2 giorni fa ho deciso di organizzare periodicamente uscite da 2/3 giorni per renderci tutti più coesi.

Qui sicuramente posso trovare i consigli di persone esperte perché di trekking mi rimane forse solo il ricordo :D

Ho sentito che siete super calorosi come gruppo e questo mi fa venir ancor più voglia di imparare da voi :)

Ci vediamo sul forum!
Emiliano
 
Alto Basso