help cerco bivvy bag con zanzariera

Come da titolo cerco bivvy bag con zanzariera. Uso 3 stagioni possibilmente economico. Non sono riuscito a trovare niente a prezzi abbordabili....
 
un buon bivvy ha un costo. quelli militari mi sembrano i più consistenti ed anche i prezzi lo dimostrano. per non di meno thunderine ne ha trovato alcuni ad un costo piuttosto vantaggioso, ma io generalmente sono diffidente sulle palesi occasioni.
in campo civile c'è l'hunka della alpkit. è più specialista, adesso in due misure ed ultralight (quello militare pesa quasi quanto una monoposto).
però:
quello militare è decisamente oversize! lo apri ti ci ficchi dentro tutto vestito ed avanza ancora posto. ciccio90 ha fatto fare un archetto flessibile da applicare all'apertura così che può diventare una tenda a tunnel (asolette alle due estremità con cordino per metterlo in tensione) e tendina sull'apertura.
insomma sono esperimenti a farsi...
una cosa è certa:
io posseggo sia l'hunka (leggerissimo) che il militare (massiccio).
il secondo rispetto al primo sembra un giubotto antiproiettile :)
 
Quello che cerco io deve avere la zanzariera. Penso che sia la migliore soluzione per dormire senza essere presi di mira dalle zanzare. Il modello che cerco deve essere anche leggero, tanto lo userò solo per quando faccio le due giorni con quindi solo una notte fuori.
 
Alto Basso