Help Garmin gpsmap 66s birdseye

Ciao a tutti,chiedo a tutti coloro che hanno avuto esperienze riguardo le immagini Birdseye di garmin.
Ho un gpsmap 66s preso usato che in fase di download va in crash e si spegne..... praticamente imposto tutto come richiesto, posizione,nome,dettaglio,raggio....ma quando vado a dargli "scarica" il dispositivo si spegne. logicamente il dispositivo è connesso alla wifi di casa e non capisco dove sbaglio. ho provato ad impostare sia la scheda sd come download,che la memoria interna,ma niente da fare....nei molti tentativi fatti soltanto una volta sono riuscito a scaricare le immagini di una località,ma poi non ci sono più riuscito.
Grazie a tutti coloro che potranno darmi un consiglio
 
ciao Andrea,no non ho provato a farlo tramite pc. ci proverò e ti farò sapere....ma diciamo che sarebbe più pratico farlo direttamente dal gps perché se sto in giro e mi serve di scaricare una immagine del luogo dove mi trovo,sarebbe comodo collegare il garmin con la wifi all'hotspot del telefono e il gioco è fatto.....
faccio altre prove intanto grazie
 
Lo scrivo per qualcuno che potrebbe riscontrare lo stesso problema......
Ho scoperto che entra in conflitto con la scheda micro sd, praticamente quando vado a scaricare una foto Birdseye con la scheda di memoria inserita va in crash e si spegne il dispositivo. ho provato a scaricare le immagini sia sulla memoria interna e sulla scheda sd,ma nulla da fare.....ho pensato fosse un problema della scheda difettosa,quindi l'ho ricomprata nuova,ma nulla da fare. il dispositivo supporta schede fino a 32gb e non ho superato questo limite..... l'unico modo per scaricare immagini Birdseye è quello di togliere la scheda, scaricare le immagini sulla memoria del dispositivo,e rimettere la scheda. così funziona regolarmente. al momento ho risolto così,mi riservo di contattare Garmin per avere un consiglio,ed eventualmente vi aggiorno. saluti
 
Alto Basso