Help novizia kayak tribord

Ciao se qualcuno mi potesse dare qualche "dritta" ne sarei felice ....acquistato un kayak tribord tre posti per provare una nuova esperienza ..prima volta in assoluto ..grazie
 
non ti allontanare mai troppo dalla riva utilizza dei giubbetti di galleggiamento specialmente a bambini e dò per scontato che tu sappia nuotare , visto che è tre posti :woot: almeno uno pratico di nautica.
Pagaiare in due richiede coordinamento eviterei di usare tre pagaie
 
non ti allontanare mai troppo dalla riva utilizza dei giubbetti di galleggiamento specialmente a bambini e dò per scontato che tu sappia nuotare , visto che è tre posti :woot: almeno uno pratico di nautica.
Pagaiare in due richiede coordinamento eviterei di usare tre pagaie[/RUOTE]
Ciao ☺sappiamo nuotare si ..pratico di nautica proprio no. La nostra intenzione sarebbe partendo dalla spiaggia del campeggio(siamo camperisti) costeggiare alla ricerca di baie
 
mi unisco dato che, dopo una decina di anni, ci sto ripensando. per voi e' meglio se ripesco il vecchio sit on top che se ne sta in uno scatolone dal 2007 o prendo quello schifoso da 75 e del deca?
 
mi unisco dato che, dopo una decina di anni, ci sto ripensando. per voi e' meglio se ripesco il vecchio sit on top che se ne sta in uno scatolone dal 2007 o prendo quello schifoso da 75 e del deca?

Non so a cosa ti riferisci ma se hai un vecchio sit on top poco performante è inutile che spendi centinaia di € per un'altro kayak di fascia bassa.... comincia con quello che hai poi se ti viene voglia i soldi risparmiati ti torneranno utili per qualcosa di meglio
 
@Raffy vedo che sei di Brescia, se ti interessa conosco un club da quelle parti (Iseo) che organizza corsi ed uscite... oltretutto a fine estate ospitano un grande raduno di 2 giorni che è tra i pochi a cui riescono a partecipare senza problemi anche principianti con kayak poco performanti (la maggior parte sono Oasis a noleggio)...
 
@Raffy vedo che sei di Brescia, se ti interessa conosco un club da quelle parti (Iseo) che organizza corsi ed uscite... oltretutto a fine estate ospitano un grande raduno di 2 giorni che è tra i pochi a cui riescono a partecipare senza problemi anche principianti con kayak poco performanti (la maggior parte sono Oasis a noleggio)...
grazie :)..tra non molto proverò a metterlo in acqua e vedremo
 
Alto Basso