help! regalo per un amico biker

cari amici, vorrei fare un regalo ad un mio carissimo amico, il tema è la bicicletta......mi aiutate?
non ho nessuna idea.....sob :(
libri? oggettistica? abbonamento a rivista?
tenete presente che il portafoglio piange!.......aiutooooo!
grazie a chi mi aiuterà :D
va in mtb
 
Ultima modifica:
cari amici, vorrei fare un regalo ad un mio carissimo amico, il tema è la bicicletta......mi aiutate?
non ho nessuna idea.....sob :(
libri? oggettistica? abbonamento a rivista?
tenete presente che il portafoglio piange!.......aiutooooo!
grazie e chi mi aiuterà :D
va in mtb

Oh...
regalo con tema la bicicletta...
poche ore fa per telefono che NON mi accenni nulla...

...allora, se 2+2 fa 4, appena ho letto ho pensato che questo regalo dovessi farlo a me :biggrin:.
finchè ...non ho letto l'ultima riga :biggrin: No, non ero io...:lol:
 
:rofl: andrea sei lontano adesso, anche se volessi sarebbe un po' difficile
......è per un mio carissimo amico che passa un periodo molto difficile, volevo coccolarlo un po'

grazie per ora! la casa editrice la conosco bene, ci butto un occhio :D
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

una cam che si applica sulla bicicletta e riprende tutto il percorso e posta il track su internet...l'ho vista tempo fa ma non ricordo altro!
oppure una dinamo che ricarica gps o cellulare
 
IO credo che un bell'abbonamento ad una rivista specializzata è un bel regalo. Informazioni di primo piano, articoli attuali e molta pubblicità su siti specializzati. Vai bene tu che te la cavi con poco, va bene lui che ha un regalo che magari non s'aspetta. E Buon Natale!!
Se vuoi osa un abbonamento ad una rivista americana, magari digitale dove almeno le info sui prodotti le legge prima che arrivino in Italia.
 
:wub: ma che tesori che siete, mi state dando tante idee!!!
sono carente però sulle riviste, mi mandate qualche nome via mp?
io ne conosco solo una.....
:D
 
Una bella ricetrasmittente LPD/PMR così potrà tenersi in contatto con gli amici senza dover usare il cellulare. La spesa può variare dai 40 euro in su se vuoi qualcosa di decente.
Ciao
 
stavo formulando varie ipotesi: o un solo bel regalo o un grande scatolone con tante cosine dentro da cercare :biggrin:
comunque siete stati tutti gentilissimi (smack) andrò alla ricerca fra qualche giorno :D
 
cari amici, vorrei fare un regalo ad un mio carissimo amico, il tema è la bicicletta......mi aiutate?
non ho nessuna idea.....sob :(
libri? oggettistica? abbonamento a rivista?
tenete presente che il portafoglio piange!.......aiutooooo!
grazie e chi mi aiuterà :D
va in mtb

kiwi...guarda qui'.....di tutto di piu' e a prezzi molto molto contenuti...fidati,detto da uno che spende tanti dindini per le sue Mountain Bike!!!:lol::lol::lol:

Bicycles | Bikes | Mountain Bikes | Road Bikes | MTB Bikes | Bike Parts | Bike Frames | Road Frames | MTB Frames

Action Sports-Bike Onlineshop

RCZ Bike Shop Home page RCZ Bike Shop

p.s. siccome anche io sono tuo amico mi accontento di questa....
 

Allegati

  • 0cf4bbd2f88405e5f999ec714b7637bf_z_124543853136651.jpg
    0cf4bbd2f88405e5f999ec714b7637bf_z_124543853136651.jpg
    90,4 KB · Visite: 308
Ultima modifica:
Alto Basso