Escursioni Hike: da Gavigno al Monte Scalette

...caro Marco sei veramente un grande, hai girato un filmato bellissimo corredato di musica suggestiva e mi hai fatto vedere, sotto la neve, il famoso passo delle scalette dove sono stato fotografato la scorsa primavera durante una escursione con amici di stalla per raggiungere un posto chiamato la "Succhiata" dove si beve e si mangia da un Tipo di nome Goretto, non so se conosci, ma merita....

...grazie di cuore per aver condiviso con Tutti questa Tua personale avventura!!!

P.S. se ti va di "conoscere" i miei amici di stalla vai nel forum su "luoghi e attività" a "varie" e clicca ...gitarella...può darsi che conosci quel posto!!! ciao a presto...
 
Grazie dei complimenti. Sono contento di aver trovato la nevicata fresca fresca.

Macchè, Goretto mai sentito :) Ho mangiato spesso dal Pieragnoli a Poggio di Petto. Salsicce di cinghiale sotto' olio FA VO LO SE !

Ho visto le foto della gitarella. E certo che conosco il posto, ci sono passato spesso sullo OO.

Ho bell'e visto, io te e Orso Bruno siamo i pilastri del Granducato su questo Forum !
 
...a Poggio di Petto dal "magrolino" Pieragnoli, noto cavallaio abbiamo fatto tappa la scorsa estate quando siamo andati alle cascate dell'acqua cheta, eh sì, come è noto si mangia da dio e si sbevucchia...forza granducato che prima o poi ci si trova e si bisboccia tutti insieme, magari alla Rasa o alle Barbe o all'Acquerino o Logomano o alla Cascina....ciao grande!!!:)
 
Alto Basso