Recensione Hillman tour 2

Non vedo l' ora che le previsioni del tempo diano bufera di neve, 5 cm di neve all' ora, con venti da 65/85 km/h :)
Se avrò la giornata libera, andrò sul monte, fisso la tenda coi suoi 18 picchetti nel terreno, e attendo la nevicata :) mi metto dentro al sacco a pelo, mi guardo 2 o 3 film col tablet, mi scrivo la recensione che pubblicherò qui, preparo la cena, qualche camomilla calda e via dormo fino all' alba.

Non vedo l' ora che le previsioni del tempo diano bufera di neve, 5 cm di neve all' ora, con venti da 65/85 km/h :)
Se avrò la giornata libera, andrò sul monte, fisso la tenda coi suoi 18 picchetti nel terreno, e attendo la nevicata :) mi metto dentro al sacco a pelo, mi guardo 2 o 3 film col tablet, mi scrivo la recensione che pubblicherò qui, preparo la cena, qualche camomilla calda e via dormo fino all' alba.
Ma un bicchiere di barbera ..no?

si un bicchiere di rosso ci sta, magari con una bella polenta ai funghi porcini :)

è che qui non nevica più, ci saranno 2 settimane di sole.
Potrei anche fare cosi: arrivo per il tramonto al rifugio bar ristorante a 1585 m, ceno li al caldo e verso le 21.30 mi incammino per la vetta a 1800 m, monto la tenda e mi faccio una bella dormita fino all' alba.
Perchè a farmi 15 ore di buio in tenda, da coricato, mi annoio.

Ultima modifica:
è che qui non nevica più, ci saranno 2 settimane di sole.
Potrei anche fare cosi: arrivo per il tramonto al rifugio bar ristorante a 1585 m, ceno sto li al caldo e verso le 21.30 mi incammino per la vetta a 1800 m, monto la tenda e mi faccio una bella dormita fino all' alba.
Perchè a farmi 15 ore di buio in tenda, coricato, mi annoio.
Puoi anche andare a dormire al tramonto e alzarti che è ancora buio e fare una notturna con alba in vetta... ci sarà un'altra vetta da raggiungere lì vicino immagino :biggrin:

Mannaggia la miseria!!!!
Stamattina ho ricevuto il brutto messaggio dal venditore.....nonostante io l'abbia ordinata il primo gennaio, non l'hanno piu disponibile quindi niente affarone!!:wall::wall::argh::argh:

Contenuti correlati

Alto Basso