Recensione Hillman tour 2

@andreapaiola il sentiero per andare in quel ghiacciaio sul M.Rosa dove sei stato te è facile o difficile?
è abbastanza attrezzato perchè un po' esposto, qualcuno lo fa con l'attrezzatura da ferrata... io l'ho fatto senza protezioni, come la stragrande maggioranza della gente, cagandomi poco sotto :biggrin:

più o meno ho fatto come lui


questo è il sentiero, non ha tratti da arrampicare... è solo un po' stretto e inclinato in certi punti

 
Ultima modifica:
U

Utente 23183

Guest
Nel primo video c' è una tenda e un bel venticello :) è quello il posto a 3500 m dove l' hai messa tu? Di spazio ce n' è, certo che per arrivarci c' è un bel sentiero :)
La cresta ghiacciata la eviterei :biggrin:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nel primo video c' è una tenda e un bel venticello :) è quello il posto a 3500 m dove l' hai messa tu? Di spazio ce n' è.
Io l'ho messa al campo Ferrino in mezzo alle altre tende, non molto distante dal rifugio

200030


200031
 
U

Utente 23183

Guest
Secondo me hai il primato, sei quello che ha dormito più in alto in tenda in Italia tra tutti gli utenti del forum, complimenti :) :si: Spero la prossima estate di poterlo fare anch' io :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono stato tentato anche io dall'offerta su amazon!
Ebbene si....l'ho presa anche io! :wall: :wall:
Del resto come poter resistere....coltellite e tendinite....dite che ho bisogno di aiuto?:rofl::wall:
 
U

Utente 23183

Guest
Per il rumore del vento devo comprarmi i tappi per le orecchie, chissà se saranno efficaci.
 
Per il rumore del vento devo comprarmi i tappi per le orecchie, chissà se saranno efficaci.

Quelli morbidi se li metti bene attenuano abbastanza il rumore, non lo coprono sicuramente al 100%.
Io li uso per i viaggi un po' lunghi in moto dove la turbolenza del casco può dare a lungo fastidio.
Al poligono uso le cuffie. Una volta avevo comprato dei tappi surefire che mi avevano detto miracolosi….. o li ho messi male io o non erano efficaci, al primo colpo di carabina mi hanno fischiato le orecchie per ore…..come nemmeno averli su!!:help::help:
Di più sui consigli mi fermo e lascio il passo ai più esperti
 
U

Utente 23183

Guest
bene allora li prendo morbidi :)
li devo usare anche quando entro in galleria con la bici da corsa, i rumori delle auto rimbombano.
 
Bene, anzi male. Finita l'avventura HILLMAN TOUR 2 da 41 euri.
Non è più disponibile su amazon a quel prezzo.
Sapevo che l'altra sera dovevo ordinarla.:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 
U

Utente 23183

Guest
Mi sono dimenticato di scrivere nella recensione che la tenda non ha in dotazione il footprint, io ci ho messo sotto quello della Mongar 210cm x 130cm.
 
U

Utente 23183

Guest
c' è scritto circa 25 gg ma vedrai che sono molto più veloci.
io l' ho acquistata il 10 dicembre e mi è arrivata con Bartolini il 17 dicembre, spediscono dal Regno Unito.
Screenshot_20200106-152559_17TRACK.jpg
 
U

Utente 23183

Guest
Su Amazon nei tuoi ordini puoi copiare il numero di spedizione.e tracciarlo con 17Track, cosi saprai in tempo reale dove si trova la tua tenda :)
 
Alto Basso