figurati! io l' ho comprato per poterne parlare male!diciamo pure che l'F1 probabilmente non merita tutte le lodi che ha raccolto
sai cosa misembra? una sorta di esercizio di stile, un tentativo di inventare qualcosa di diverso.Non saprei, questo coltello esiste anche in versione folder, se questo piccolo fisso non puoi usarlo per batoning o lavori pesanti od abusarlo in gni modo allora (per quelle dimensioni ) è sempre meglio un folder
certamente il manico conta non dico di no. Però scusa un tronchetto che non sta in piedi da solo, mi spieghi come fai con l' accetta? Vuoi dirmi che mentre tiri il colpo con la dx con la sx lo trattieni?spaccare legna è come sparare...... allenati e vedrai i risultati. certo se lo fai solo per diletto in escursione la cosa cambia e hai ragione.
io faccio fatica ad utilizzare l'M5 te lo immagini quel ferro!! pare un boomerang![]()
Puoi usare una accetta esattamente come un coltello per lavorare il legno a livello di "processo", è questione di abitudine, manualità o volontà (o necessità), l'accetta funziona anche senza "tirare" il colpo, certo non farà un taglio pulitissimo ma comunque taglia anche lei.Però scusa un tronchetto che non sta in piedi da solo, mi spieghi come fai con l' accetta? Vuoi dirmi che mentre tiri il colpo con la dx con la sx lo trattieni?![]()