Ho fatto una cavolata a comprare queste scarpe?

Le ho prese anche io le Garmont tundra, prese ieri a un buon prezzo, le ho provate giusto ieri e oggi con una passeggiata di un oretta, devo dire che mi hanno fatto una buona impressione per ora, dopo una mezzoretta di cammino le ho sentite gia inizare ad adattarsi al mio piede e cominciavo gia a non rendermene conto di averle, di solito è un buon segno. Certo se non ci cammino almeno 3 orette di seguito non posso ancora giudicare ma le premesse sono buone, ho solo una decina di giorni per rodarle prima di un trekking di tre giorni, quindi devo usarle anche per andarci in bagno :)
 
Confermo le mie sensazioni sulle Garmont Tundra, 4 giorni di trekking sull'argentera tra i 2 e i 3 mila metri, 6-7 ore di cammino al giorno su terreni vari (sentieri pietraie nevai) con zaino leggero (40 litri), comodissime, buon grip, sono stato l unico su un gruppo di 10 a non aver nessun problema di vesciche. Sulla caviglia forse non hanno una tenuta eccezionale ma questo le rende particolarmente comode, ho percorso cmq dei tratti impegnativi con sforzi non da poco sulle caviglie e non ho avuto alcun problema di dolori o affaticamenti, personalmente le consiglio vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo (se trovate dei saldi le comprate a poco più di un paio di scarpe decathlon e come qualità siamo su un altro pianeta)
 
Alto Basso