Hola

R

rydreth

Guest
Ciao a tutti! Inizio tipicamente il mio post di presentazione! Sono Matteo, 23 anni. Ho conosciuto questa community grazie al mio amico giacomo (giacomo123) parlando del raduno a civita castellana. L'idea mi è piaciuta moltissimo, così ho pensato che mi sarebbe piaciuto diventare uno dei vostri. Credo, tra l'altro, che giacomo abbia già parlato di me (anche se non so a chi). Cmq vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e l'ospitalità su questo forum. Spero che prendiate in considerazione l'idea di farmi aggregare. Ciao!!!
 
... vaiiii ! ... altra carne da trincea!
Più aspiranti Sherpa vedo e più sono contento!
Il fatto che Giacomo ti abbia "sponsorizzato" non depone a tuo favore... :rofl: :rofl: :rofl: però un grossissimo BENVENUTO te lo meriti ugualmente ! :rofl: :rofl: :rofl:
 
Giacomo123 ha scritto:
Manitu ha scritto:
Il fatto che Giacomo ti abbia "sponsorizzato" non depone a tuo favore...

..e con questo cosa intendi?
:-x :-x :-x :ph34r: :ph34r: :ph34r: :cool:

... a buon intenditor, poche parole ! :p :p :p

Adesso questa macchia indelebile a rydreth chi la toglie più!
Vedremo se a Civita, nel corso delle attività, riusciremo a fargli espiare il fattaccio!!!

:rofl:
 
Effettivamente la sponsorizzazione da parte di Giacomo non è che sia proprio un vanto... :lol:
Però, il fatto che partecipi al ritrovo, ci fa ben sperare che tu non sia come lui... :poke: ;)

Benvenuto!!!
 
R

rydreth

Guest
ciao, grazie a tutti per l'accoglienza!!! spero di riscattarmi allora ^^ (giaco non uccidermi!).
Altra cosa: so di non essere nella posizione per fare richieste, ma crea problemi se a venire al raduno siamo in 2 (ovviamente abbiamo tenda nostra). Grazie a tutti. Ciao!
 
rydreth ha scritto:
Altra cosa: so di non essere nella posizione per fare richieste, ma crea problemi se a venire al raduno siamo in 2 (ovviamente abbiamo tenda nostra). Grazie a tutti. Ciao!

Si vede che ti sponsorizza Giacomo..
Allora, se non vuoi fare figuracce, inizia a levare questa richiesta e dì soltanto: Sono felicissimo di annunciarvi che verrò con la mia ragazza!

Ed io risponderò: Siete i benvenuti!

Vai tranquillo.. ;)
 
Alto Basso