HOLAAAAA!!!!!!!!!!!Ciao a tutti e buon anno

Tanto per cominciare ,un grosso saluto atutti
mi presento , sono un non più giovane ragazzo ,di 52 anni, sono amante della natura e dell'ambiente e da 5 anni a questa parte , assieme ad altri due baldi giovani 54, e 56 anni , durante il periodo estivo maciniamo migliaia di km. con le biciclette viaggiando per tutta Europa.
Viaggiare con la bicicletta a imissioni 0, sentire i profumi della natura passo dopo passo.......anzi pedalata dopo pedalata, ti fa ringiovanire, riscoprire cosa puoi fare anche a questa età, cose che da giovane hai sempre sognato e mai fatto....e per finire riscoprire il bambimo che c'è sempre dentro di noi..
bene spero di trovare altre persone amanti di viaggi e avventure con cui dialogare
per ora vi saluto un felice anno a tutti

Ghigo
 
... ciao Ghigo, benvenuto fra noi !

Un 52enne pedalatore era proprio quello che ci voleva... di dove sei?

...un 2007 ricco di "Avventura"...
 
Ciao Manitù ,io abito nel Parco del delta del Po ( la parte Veneta) meno reclamizzata di quella emiliana però sicuramente, dal punto di vista naturalistico la migliore
ciao ghigo
 
Sai Andrea ,i nostri viaggi li facciamo con la moutain bike,perchè un po più resistente di una bici da strada e del peso ne portiamo abbastanza!!!!!
Il 2006 ,ci ha visti protagonisti di un tour alquanto avventuroso, Romania , ukraina, e Bulgaria , visitando il Parco del Delta del Danubio di una bellezza unica.
Ciao Ghigo
 
Ciao Ghigo e benvenuto in questo gruppo di amici.
Mi chiamo Amedeo e sono registrato con il login amedeus1.
**** FINALMENTE QUALCUNO CHE PARLA DI BICICLETTE ***
A me piace moltissimo e non è mai troppo tardi per incominciare. Io ho pochi anni meno di te e se vai all'indice del Forum nella sezione "Per i nuovi iscritti" - "Presentazione nuovo utente", troverai, a parte una mia breve scheda personale, anche una discussione con gli altri amici del sito relativamente a quello che penso dell'età anagrafica e di quella che ognuno di noi si sente dentro.
Visto che entrambi abbiamo la passione per lo stesso mezzo di spostamento credo che comunicheremo spesso.
A presto.
Amedeo
 
Ciao ghigo, quanto fate con un litro????? :poke:

Migliaia di chilometri? Deve essere bellissimo!!!

Avrò bisogno di tanti consigli......(sistemazione bagagli, kit vari, alimentazione......).

Essendo per "stecca del sito" un pochino più anziano di te, mi permetto anch'io di darti il benvenuto!!!
 
BENVENUTO!!!

Non ho una gran passione per la bici... ma le zone dove abiti le conosco abbastanza bene... e non sono poi così distanti da casa mia... ;)
 
wawwww!!!un grazie a tutti per il benvenuto!!!!
sopratutto a AndreaDB che a dedicato un forum agli amanti della bicicletta .
Ghigo!!!!
 
Alto Basso