i 10 usi dell'assorbente in sopravvivenza...

E non dimentichiamo che i mini sono utilissimi per fermare le emorragie dal naso, negli armadietti in palestra non mancano mai:)
 
tanto per cominciare il tampone è nato per il sanguinamento causato dalle ferite di guerra dovuto a pallottole, l'uso che ne fanno le donne è stato come sempre una felice intuizione d'uso di qualcosa che già esisteva (con il tempo si è chiaramente evoluto per l'uso specifico :p).

Quanto alla composizione dipende dalla marca, solitamente le fibre usate sono: fibre di cellulosa (come il Rayon), viscosa o cotone.
 
Quanto alla composizione dipende dalla marca, solitamente le fibre usate sono: fibre di cellulosa (come il Rayon), viscosa o cotone.

ecco, lo immaginavo!
Quindi occorrerà fare delle prove con un campione prima di inserirlo in un kit di sopravvivenza.
Se poi si è in emergenza . . . evvabbè, vuol dire che doveva andare così !
 
grazie dell'utile link.
penso che uno di questi giorni andrò a fare una bella figuraccia al supermercato spulciando tra gli scaffali per una mezz'ora buona :D
 
6 EURO PER 32 BATUFFOLI ???
sti ladri !! cmq non sono neanche troppo sicuro che siano di cotone, anzi non lo saranno affatto. secondo me sono fatti di nylon. non vi dico la faccia che ha fatto la commessa quando gli ho chiesto gli assorbenti interni (scarponi ai piedi e zainone in spalla ;D)
 
6 EURO PER 32 BATUFFOLI ???
sti ladri !! cmq non sono neanche troppo sicuro che siano di cotone, anzi non lo saranno affatto. secondo me sono fatti di nylon. non vi dico la faccia che ha fatto la commessa quando gli ho chiesto gli assorbenti interni (scarponi ai piedi e zainone in spalla ;D)

Lorenzo visto che eri già attrezzato di scarponi e zaino dovevi spiegare alla commessa che il tuo è un nuovo servizio di pronto intervento per tutte le donne che hanno bisogno di aiuto in quel "particolare periodo" e che avevi finito le scorte !!!!! :rofl:

:)
 
ahahahaha
una task force per le donne con il ciclo, per evitare che esplodano, sarebbe un bel servizio per la comunità (e un bel sacrificio per i poveretti)

:rofl::rofl:
 
Alto Basso