Campeggio I 5 posti più belli in cui abbia mai dormito in tenda

Ciao a tutti gli amici avventurosi, ho deciso di mettere giù una "classifica" TOP 5, i 5 posti migliori in cui io abbia mai dormito... Rifatevi gli occhi se, come me, abitate in pianura e oggi è una grigia giornata primaverile...

https://yarighidone.blogspot.it/2017/04/camping-top5.html



Ciao a tutti!

Yari
 

Allegati

  • _YAR6312.jpg
    _YAR6312.jpg
    273,7 KB · Visite: 398
...grande Yari... gran bei posti e foto mozzafiato !!! da quando ti sei Wagonato hai quasi nostalgia delle escursioni in tenda ed è normale, ma certe esperienze ti restano dentro e fai bene a condividerle... grazie:si:
 
Tenda splendida, ora sul sito mckinley non c'è più ma solo una versione più pesante :/
Vero, anche io lo scorso agosto non latrovai sul sito e nemmeno qui in italia, ma su ebay in germania! Prova a cercarla, quasi sicuramente c'è!
Belle foto, la differenza dalle mie è veramente minima
ahah grazie :D
...grande Yari... gran bei posti e foto mozzafiato !!! da quando ti sei Wagonato hai quasi nostalgia delle escursioni in tenda ed è normale, ma certe esperienze ti restano dentro e fai bene a condividerle... grazie:si:
Verissimo, infatti ora col bel tempo vorrei farmi qualche gita in quota come ai vecchi tempi... è stato un periodo per me fondamentale che mi ha insegnato molte cose... tenda, natura, libertà....
 
Alto Basso