I motociclisti di avventurosamente!

Che moto hai?

• Votatori totali
    177
Ho notato che in questo forum manca un topic davvero importante! Un topic in cui ci sono tutti i "Motociclisti avventurosi"!

Eccomi qua: due anni e 7 mesi, più di 34mila km percorsi insieme alla mia belva!

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
Nuovo iscirtto e Mototurista da 2 anni e 20mila km....mezza italia girata e tanta voglia di viaggi!!!! possessore di una Z750 che di Naked è rimasto ben poco...equipaggiata con cupolino, faretti stile GS borse laterali, sacca sella e serbatoio....e sono in arrivo due borse laterali in alluminio sempre falsa riga GS!

Mi chiamo Simone e scrivo da quel di Novara!!!

Nuovo iscirtto e Mototurista da 2 anni e 20mila km....mezza italia girata e tanta voglia di viaggi!!!! possessore di una Z750 che di Naked è rimasto ben poco...equipaggiata con cupolino, faretti stile GS borse laterali, sacca sella e serbatoio....e sono in arrivo due borse laterali in alluminio sempre falsa riga GS!

Mi chiamo Simone e scrivo da quel di Novara!!!

Ciao vacca, posso chiederti le misure delle tue borse laterali e come le hai fissate gentilmente ?? le sto facendo fare anche io in alluminio come le tue ma ancora non ho trovato modo per fissarle al telaietto....

grazie!

Simo se vuoi, posso venderti le mie, artigianali ma ben fatte e soprattutto nuovissime con ancora la pellicola e i fori da fare.
Il fissaggio è quello tipico Zega.
Devi avere solamente telaietti in tubo tondo.
Le misure sono se non ricordo male 40lt cad.
Pagate 280€, se fai un'offerta sensata te le cedo tanto, è difficile che le metto.

I miei più vivi complimenti Argento, più che per la moto Guzzi che non amo molto, per la Tua costanza e perseveranza nell'uso....non ho visto di dove sei ma, se ti piace l'off Pesante (nel senso della bicilindrica oltre che nei modi) fai un giretto nel sito delle Forchette Volanti e magari cerca la Purverera; vedrai altri indomiti cavalieri Tuo pari. ;)

Simo se vuoi, posso venderti le mie, artigianali ma ben fatte e soprattutto nuovissime con ancora la pellicola e i fori da fare.
Il fissaggio è quello tipico Zega.
Devi avere solamente telaietti in tubo tondo.
Le misure sono se non ricordo male 40lt cad.
Pagate 280€, se fai un'offerta sensata te le cedo tanto, è difficile che le metto.
ti ringrazio ma sono in arrivo settimana prossima! poi 40lt sulla mia sono troppi...gia da 30 ci faccio stare questo mondo e quell altro XD