I motociclisti di avventurosamente!

Che moto hai?


  • Votatori totali
    181
Avessi una maxi enduro piacerebbe anche a me girare così , complimenti bellissimo viaggio ;) comunque sì lo so , l'enduro pesante è distruttivo per il fisico come poche cose ma penso che tu lo sappia meglio di me :)
 

Non ho un grande passato da endurista, solo qualche pista e regolarità ai tempi d'ora.
Ora mi diverte viaggiare e conoscere gente nuova. Cio' non toglie che paesaggie sterri rimangano i miei preferiti.
Buona strada
 
Io e il mio gruppo non siamo enduristi da tracciato ... Sempre partito all'avventura nemmeno sterrato , soltanto pietre , fango e terra in percorsi mai battuti
 
ho avuto quasi tutte le enduro Suzuki DR350,DR400,DR500,Big 750,e ultima VStrom650,mi hanno dato molto,poi le mutate condizioni familiari mi hanno fatto desistere e ha prevalso la vera mia identità da fuoristradista 4x4 con Suzuki Samurai extremo (superelaborato) e ora ho un Quad Polaris 500 SPM appena ristrutturato dopo un furto e il ritrovamento di ciò che rimaneva(solo meccanica)
 

Allegati

Ultima modifica:
Io ne ho guidate e possedute, dalle trial alle enduro, alle vespa, ed oggi solo vespa 250 e 125......ma non le vedo nel sondaggio......e si che in molti ci hanno girato il mondo.:p;)
 
Figli e matrimoni dei miei amici:p:p:p:p:p Poi il lavoro, sempre meno voglia di pigliare acquazzoni, male alla schiena ed in generale un incremento della pigrizia :p:p:p:p:p:p:p
 
Il mal di schiena è l'unico impedimento reale.
Poi tutto il resto è dovuto all'incremento della pigrizia. Perchè se è vero che andare in moto senza amici è piuttosto palloso (a differenza del trekking, praticabile con piacere anche in solitaria) è anche vero che questa passione è spesso usata anche come pretesto per unire nuove compagnìe.

Davvero: mentre qui vedo che ci si ritrova una volta ogni morte di papa quando tutti sembrano voler radunarsi ma alla fine si ritrovano in 3 o 4, nel mondo delle moto è molto più facile e frequente.

Doc
 
Verissimo, fermo restando che con gli amici ci si diverte di più, andare nel bosco due ore da solo è molto piacevole, in moto non tanto. Mancano le cose che preferisco, le prese in giro, gli scherzi, il pranzo conviviale ecc ecc
 
Siamo rotti tutti e due, la moto ed io, abbiamo colpito la macchina che è passata con il rosso, sabato l'altro. Ci siamo fatti male, lei più di me, ma ci curiamo e ci cureremo.
 
Ieri sera ero dal legale dell'assicurazione, visto che la controparte è straniera, tra una ventina di giorni posso portarla da costruttore e farla rinascere.
 

Discussioni simili


Contenuti correlati

Alto