I motociclisti di avventurosamente!

Che moto hai?


  • Votatori totali
    236
Ciao Busdriver...una domanda: potresti dirmi che modello è il portapacchi anteriore e dove lo hai acquistato?
hai fatto qualche modifica poi?
Te lo domando perchè ho un iron 883 e per i viaggi un po' lunghi sappiamo quanto ste moto siano ristrette per lo spazio da sfruttare per caricare

Grazie ciao

Portapacchi anteriore fatto da me,con saldatrice e voglia di fare. Tieni presente che qualunque modello previsto per la CAGIVA elefant 125 si può adattare cambiando i supporti (normale lavoro da fabbro) Devi comunque togliere la rete del faro se no tocca sulla cornice in basso.
Modifiche ? Tante,eliminato il sensore cavalletto,candele ACCELL per basse temperature,olio MOBIL incongelabile,portapacchi posteriore,parafango anteriore più distante (se no il fango lo blocca) ,gomme avon,paragambe e borse laterali.

Sulla iron devi anche mettere due distanziali sulle molle degli ammo dietro e due spessori da 8 mm sulle forcelle davanti se no a ogni urto fa fondo corsa
 
Ultima modifica:
Ho sempre avuto custom giapponesi (usate sempre per turismo) ma da un po' di mesi ho una gs1200 adv, che è definita "enduro stradale" ma io preferisco definirla "touring".
L'ho presa perchè mi piaceva e prometteva viaggi comodi, poi ho scoperto che l'hanno in moltissimi e ,chi non ce l'ha, li sfotte. E' una moda, è da fighetti, è da persone così e cosà, è da biemvuisti, invece meglio essere guzzisti, ktmmisti, cazzisti inculisti....
....io sono io e a me piaceva quindi l'ho presa.
 
Salve gente, anche se non posso definirmi un motociclista serio come quelli che percorrono decine di migliaia di chilometri in sella alle loro amanti, sono anche io felice possessore di una moto: una Benelli tre 1130 K Amazonas, 'na bestiaccia ignorante e scorbutica... ma quanto mi piace! In passato ho avuto una Yamaha XT550, una KTM 640 motard ed una kavasaki Z750.
A presto su queste strade ;)
 
Sono ridiventato motociclista da circa un mese. Ho comprato una Regina: Africa Twin 750. Scelta azzeccatissima sono molto soddisfatto :biggrin:

Sto ancora riprendendo confidenza con la mole e il peso della signora, perché erano tanti anni che non avevo più moto. Ma km dopo km va sempre meglio, mi sento più sicuro e padrone della bestia. Al momento è ancora lei a portare in giro me, ma pian piano le cose cambiano nonostante non sia per niente alto di statura.
 
IMAG0577.jpg
Quella vecchia, cioè degli anni '90, giusto? Il mito!

sì RD07/A :)
 
Ma a me non mi conosci, dato che sono iscritto da pochissimo a travelbike, sempre con il nick di Ian. Ma scusa... fino alla motolupata di Collattoni eri iscritto...o sbaglio?
 
finalmente una Vstrom! avuta felicemente per 4 anni e poi cambiata con un quad Polaris 500 sportman che più si addice alla mia natura fuoristradista
essendo tornato al primo amore, ovvero giri in moto per viaggio e divertimento lento, sono davvero soddisfatto dello strom...certo il passaggio dal gsxr1000 k5 a questa da un giorno all'altro è stato un trauma tosto da assorbire:biggrin:
 
Possiedo una bellissima BMW R850R del 1997 con 90.000 km fatti tutti da me e il mio "zainetto" in giro per i passi alpini e l'Europa.
 
E qual è il primo evento del 2016 al quale pensate di partecipare? Anche piccolo, anche solo in giornata...

ps: Agnello e elefanti non valgono! :D
 
Alto Basso