I motociclisti di avventurosamente!

Che moto hai?


  • Votatori totali
    237
Appena arrivato, aggiungo il mio mezzo dueruotato, Honda CBF1000 km.65000.
Qui l'anno scorso con il Monte Ararat sullo sfondo.


picture-223.jpg








bye
 
Eccomi! New entry! :)
Motociclista praticamente da sempre, al momento cavalco una KTM Adventure 990R, due anni e circa 40.000km... :)
Una foto del primo viaggetto con la moto ritirata da pochissimo, che ha portato me e la zavorrina fino a Fisterra.. :)

IMG_0554.jpg
 
chilometri? tantissimi!!! moto? diverse, che si sono anche accavallate:
ho cominciato con una Guzzi V35 imola, poi 2 Beta 240 trial.
a seguire honda XL600 RM quindi huskwarna te510 yamaha 660 tenere quindi beverly250ie
diciamo che sono sempre stato un fedelissimo e che prima di cambiare modello ce n'è voluta...
tra l'altro endurista agonista...
7446115362_2330af302d_b.jpg

monello da strada
7446115240_7108e5372c_b.jpg

reduce da una sgroppata roma-messina no-stop sotto l'acqua. notare zaino monviso IV
7446114926_9b87064a8e_b.jpg

la bambina è appoggiata all'albero
mi fermo qui perchè altrimenti...
 
e certo che c'hai cinquemilamessaggiscritti, scrivi sempre le stesse cose.

Certo che tra Te e l'Imola, eri sicuramente più bello Tu....a me quella moto proprio non m'è mai andata giù....era già meglio il modello successivo....a parte la qualità.
 
mi segno anch'io anche se momentaneamente stò appiedato
TDM 850 con 50000 km in 4 anni su e giù per l'Europa
 

Allegati

  • ccccc 122.jpg
    ccccc 122.jpg
    83,8 KB · Visite: 361
  • grecia 2008 069.jpg
    grecia 2008 069.jpg
    48,6 KB · Visite: 356
porca troia non mi ero accorto che ci sono altri motociclisti tra gli avventurosi...
quanno lo famo un radunetto con tenda al seguito????? ahah ahah:biggrin:

e queste due sono una mi regazza l'altra la moto mia ed eravamo in Normandia...
un motoabbraccio a tutti.
 

Allegati

  • WP_000639.jpg
    WP_000639.jpg
    81,2 KB · Visite: 354
Mucca rossa in Islanda; motociclista anche io da tempo con garage sempre abbastanza affollato...

OT @quotealte, hai delle foto delle valigie artigianali in vendita? Potrei essere interessato...
 

Allegati

  • DSC_0297.JPG
    DSC_0297.JPG
    58,3 KB · Visite: 341
Mucca rossa in Islanda; motociclista anche io da tempo con garage sempre abbastanza affollato...

OT @quotealte, hai delle foto delle valigie artigianali in vendita? Potrei essere interessato...

e bravo, proprio adesso che le ho installate sulla mia Africa (da una settimana).

Mi dispiace, ormai le ho forate e in fondo mi piacciono più delle vecchie che avevo. Ti metterò le foto e se ti piacciono ti metto in contatto con colui che le costruisce....le pagai 280€ la coppia con gli accessori, attacchi e borse interne, ovviamente senza il portapacchi.
 
Z

Zohan

Guest
Mastino :)

Io ho una Bulldog Bt 1100 della Yamaha del '04 bellissima, è la mia cucciolotta :biggrin:
 
E' bello trovare fratellini biker anche qui.... credo che la massima espressione sia MOTO-TENDA la completa libertà in assoluto.
Girello un po' per l'europa e sono sempre alla ricerca delle mete un po' fuori dalle righe per poter godere al meglio dei paesaggi e carpire il meglio dai luoghi e dalla gente.
Mi accompagnano la mia Gs ADV e la mia compagna di vita e di avventure che ben si adatta a tenda e ai tanti km.

Le mie moto:
Gs 1200 ADV
KTM 450 EXC
 
Eccomi...ci sono pure io.:biggrin:
Transalp 700xl messo a punto per via del sale ecc ecc.

Per l'inverno e per divertirmi Husquarna TE 630 anche questa messa a punto.
MTB Olympia Stehalt Full Carbon!
:)
 
Ultima modifica:
Alto Basso