I motociclisti di avventurosamente!

Che moto hai?


  • Votatori totali
    237
Io sono un transalpista talebano dichiarato da circa due anni!!

Visto che siamo così numerosi si potrebbe organizzare un motoraduno avventuroso! Che dite?
 
Appena iscritto, motociclista da quasi 15 anni, harley varie, stradali ed ora una triumph bonneville. Girato tanto in Italia ed un po' in Europa.
 
Sto cercando di riprendere confidenza col PC dopo il rientro dalle ferie, quindi mi sto sbizzarrendo con questi sondaggi che se non fossero in evidenza non avrei mai visto (sono negato a girare per il forum).
Dopo sport, militare e non ricordo cos'altro veniamo alla moto:
Yamaha XV-750 (Virago) ribattezzata "Ombra".
Invito i possessori di custom a contattarmi: i miei amici bikers vanno in giro con dei missili su due ruote e io mi sento solo....
Ciao.
 
Che moto avevo...purtroppo

Ecco qui la mia fantastica ex moto!
Venduta a seguito di un inevitabile cambio auto
6339339539_a653792e2a_b.jpg
 
Ultima modifica:
Facciamo come per il raduno del forum, troviamo un campeggio economico che sia il più possibile raggiungibile da tutti poi ci facciamo delle escursioni nei dintorni, se interessa davvero cominciamo a contarci!!! Sai che ficata sarebbe!!
 
Devargas

S 1000 RR
Oramai rubatami voglio riappropiarmi della mia vecchia passione, l'enduro ed i viaggi in moto quale massima espressione di libertà. Mete preferite tutte! :lol:
 

Allegati

  • 230186_4837324059094_1235395544_n.jpg
    230186_4837324059094_1235395544_n.jpg
    58,4 KB · Visite: 242
Eccomiiii!!!

SALVE A TUTTI.
io ero un po indeciso, ed allora col custom Harley Davidson c'ho unito il touring, sempre Harley e visto che non c'è due senza tre....ecco la mia signorina TRANSALPINA :biggrin: di ritorno dall'elefantentreffen. (scusate il trucco sbafato):lol:
DSCN2420.jpg
V A I C O L T A N G O O O ! ! !
 
Appoggio pienamente

D'accordissimo!!! Specialmente quando si viaggia senza programmi!!!

Se si vuole organizzare qualcosa sarebbe fantastico! Peccato che andiamo verso l'inverno!!

stavo giusto aspettando una spolverata di neve per provare le mie catene da neve e le salsicce da griglia :biggrin:
Ah...dimenticavo. appena tolgo sto gesso dalla gamba :biggrin:
saluti a tutti gli avventurbike!
 
SALVE A TUTTI.
io ero un po indeciso, ed allora col custom Harley Davidson c'ho unito il touring, sempre Harley e visto che non c'è due senza tre....ecco la mia signorina TRANSALPINA :biggrin: di ritorno dall'elefantentreffen. (scusate il trucco sbafato):lol:
Vedi l'allegato 38626
V A I C O L T A N G O O O ! ! !

La vera avventura prevede spazio, strada, acqua fango e polvere ( lascio da parte giusto il fuoco ). La tua signora con l'aria vissuta è sicuramente più
vera di una lustra moto da bar. :D
 
ho venduto il mio v-strom quest'anno, l'assicurazione costava troppo per le finanze del momento (mannaggia la crisi ;) ) magari un giorno cercherò una bella transalp o un'africa twin (l'ho sempre guardata e mi è sempre piaciuta) bella vissuta a poco prezzo sperando che le assicurazioni migliorino... (750€ all'anno erano veramente troppi)
 
La vera avventura prevede spazio, strada, acqua fango e polvere ( lascio da parte giusto il fuoco ). La tua signora con l'aria vissuta è sicuramente più
vera di una lustra moto da bar. :D
ahah....grazie.
io sono favorevole a tutti i tipi di moto, perchè penso che c'è un tempo per amare e un tempo per lottare, un tempo per avventurarsi ed uno per rilassarsi.... :lol: ma un tempo per andare in moto è per sempre!!
Quest'anno tornerò con lei in quel di Thurmansbang e accamperò nella mitica fossa.
però sto preparando due tre ritocchi alla mia Transalp per renderla più AUDACE.... :lol:
CIAO
 

Allegati

  • elefantreffen2.jpg
    elefantreffen2.jpg
    51,5 KB · Visite: 227
Alto Basso