I motociclisti di avventurosamente!

Che moto hai?


  • Votatori totali
    237
ho venduto il mio v-strom quest'anno, l'assicurazione costava troppo per le finanze del momento (mannaggia la crisi ;) ) magari un giorno cercherò una bella transalp o un'africa twin (l'ho sempre guardata e mi è sempre piaciuta) bella vissuta a poco prezzo sperando che le assicurazioni migliorino... (750€ all'anno erano veramente troppi)
BASTA CHE è IMMATRICOLATA PRIMA DEL 93
90 euro l'anno di assicurazione ;)
 
Salve a tutti mi presento!!! Massimiliano piacere di condividere la mia passione con tutti voi!!!
1451436_10202055944434216_1283591838_n.jpg
 
Lo so, lo so! Non è una vera moto, ma credo che meriti lostesso essere menzionata:
Lambretta 150 D del 1956 - 3 marce - (unico proprietario fin da quell'epoca)


zylj.jpg


Sono il primo a sinistra, un paio d'anni fa, ad un raduno di Lambrette.
xxcu.png


:D:D:D
 
Questo sono io nel 1956 e la Lambretta è sempre la stessa di oggi.


20eu.jpg




(scusate se ho scritto un altro post, ma il mio PC fa un po' di capricci, e non mi è stato possibile modificare il post precedente)
 
Prima del '93 si MA solo se inserita nel noto elenco :ignore:
Ciao Tobia. di quale elenco parli? o_O
forse intendi l'iscrizione al registro storico? io l'ho iscritta ad un club FMI per poi iscriverla all'albo storico, ma non mi hanno accettato per alcune incongruenze della moto........:cry:
cmq, anche se non iscritta all'albo, la UNIPOL mi ha fatto la polizza a quel prezzo e quest'anno è stata rinnovata anche senza iscrizione al club FMI.
ciao

TORTALDO... Complimenti per la tenacia. molto simpatica la lambretta :si:
 
@Mandrake
Ho fatto confusione, sarà l'età?,
E' per fare il Certificato di Storicità che si deve essere inserito nella lista di
moto storiche dell'FMI.
Sorry :biggrin:
 
T

thecek

Guest
mi associo anch'io con la lambretta.
sto restaurando una lamabretta 150 special silver edition prima serie.
La moto è un cimelio di famiglia e spero di riportarla a breve in strada.

queste erano le condizioni iniziali. la tinta originale era silver appunto, ma al tempo fu verniciata di rosso e ora è in fase di riverniciatura.
 
Ecco la mia tt600r 2001 recente novità per me che vengo da yamaha R6 ed R1 ma la voglia di girare per la campagna (pesca funghi asparagi caccia etc) e trovare posti avventurosi mi ha portato a fare questo cambiamento.

0r8w.jpg
 
Ho un bellissimo monster s4 senna del 2001, un kymco agility 125 per i spostamenti in città e una lambretta dl 125 in fase di restauro...
 
Anch'io anch'io anch'io!!!
883, ovviamente Harley-Davidson..:biggrin:

Però confesso di avere per la testa più la montagna in questo momento, anche se il giro di oggi pomeriggio meritava tanto, soprattutto dopo una settimana di ferma :D
 

Allegati

  • Borse (3).jpg
    Borse (3).jpg
    104,3 KB · Visite: 176
Ahahah da come avevi scritto avevo inteso chissà che giro!!XD
Capisco la disperazione comunque!! E bella moto!!

Lamps!
 
ci sono pure io,harley nightster e kawa KLR 600 militarizzata.
Con l'harley sono già andato ovunque.
Questa foto l'ho scattata a pian dei lupi quando con mio fratello eravamo andati a cercare un gruppo scout che si era perso
 
  • Mi piace
Reactions: Ian
Alto Basso