Io ho quella in foto, ma versione adventure quindi ancora più da....adventure.
Tuttavia devo spengnere un po' di sogni di
@TopSecret : secondo me questi bestioni NON sono per il fuori strada, bensì sono dei
compromessi tra il poter caricare parecchi bagagli per fare lunghi e comodi viaggi
e il fuoristrada.
Ovvio che uno non può andare in giappone con una moto da trial, però nemmeno è "rilassante" fare fuoristrada con un 1200cc da 240 kg più tris di valigie, borsa serbatoio, passeggero, ecc.
Infatti personalmente monto gomme da strada e le spiattello in autostrada carico come un mulo, con tenda, materassini, sacchi a pelo, tutto per 2 persone.
Fuori strada solo brevi tratti di strada bianca, oppure strade..."pseudo-asfaltate" che si possono trovare quando si va in montagna molto alta (piene di buche, avvallamenti, ecc) e in affetti la differenza rispetto a quando le facevo con la vecchia custom è.... come dalla notte al giorno.
Ma se fossi un vero appassionato di enduro avrei preso uno di quei monocilindrici max 600 di cilindrata (anche meno), quelli con davanti solo una mascherina di plastica.
Doc
ps: cmq la GS è più comoda anche delle custom dei "metallari".