I vostri migliori acquisti su Aliexpresss & co... sotto i 3€! ;-)

Più che Aliexpress Io punterei il dito proprio contro le poste italiane. Spesso gli oggetti arrivano rimangono fermi in ufficio postale per settimane intere. Ultimamente gli oggetti che ho comprato dopo aver letto questo topic sono arrivati in circa tre mesi
 
Tre mesi sono un pò troppi,infatti se guardi sull'icona del camioncino in basso dicono che puoi richiedere il rimborso dopo 60 giorni. Peccato perchè gli ordini precedenti che avevo fatto erano arrivati al massimo in trenta trentacinque giorni.
 
Comunque ultimamente Aliexpress sta marcando male.Sono già tre articoli che mi faccio rimborsare perchè non arrivano !!
AliExpress e ancora meno i venditori non c'entrano nulla, da loro in una 1-2 settimane partono, i mesi li passano in qualche dogana italiana, anchio ultimamente roba che non arriva/in ritardo, roba non tracciabile ovviamente. Nel caso basta fare la tracciabile(oltre i 5€ di solito è automatica e gratuita)
 
Comunque ultimamente Aliexpress sta marcando male.Sono già tre articoli che mi faccio rimborsare perchè non arrivano !!

Anche a me... uno addirittura hanno annullato loro la spedizione senza avvisare. A pochi giorni dalla scadenza ho fatto la segnalazione di mancata ricezione ed ho scoperto che in realtà avevano annullato loro.

Di Bangood qualcuno ha news? L'ho abbandonato quando ha iniziato ad essere molto più caro di aliexpress
 
Capitato anche a me l'annullamento dell'ordine ... ma si sono tenuti anche i soldi grrr
drone mai arrivato :(
Guarda che se ti rivolgi direttamente ad Aliexpress e non al venditore ti rimborsano loro.Perdi cinque minuti sulle varie assistenza clienti ecc. e trovi sicuramente una soluzione. Esperienza personale.
 
Un torcia frontale onesta per uscite notturne, già prese anche per uso dei famigliari in azienda agricola :
https://it.aliexpress.com/item/32952196344.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.32df4c4dCkf55z

Poi questa con batteria 18650 che io acquisto a parte, a secondo del cambio €/$, io l'ho beccata un po' sotto i 3 €, ora sta un pelo sopra. Presenta il difetto di avere comandi molto sensibili, se viene schiacciata dentro lo zaino si accende, meglio montare la batteria quando si comincia ad usarla:
https://it.aliexpress.com/item/32991112794.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.638b4c4dDEIbce

g
 
Contenitore lenti a contatto, 0.23€ SPEDITO.... mai speso così poco per qualcosa di ordinato via internet! :D

197949


Contenitore lenti a contatto... che a me serve per portarmi piccole quantità di qualcosa in zaino, es:
- sale/pepe (sembra fatto apposta... è pure diviso in due! :D )
- spezie (peperoncino, curry, sale...)
- pastiglie (tengo sempre dell' Ibuprofene in zaino)
- bicarbonato (per eventuali acidità di stomaco)
- pasticche dolcificante (ne ho sempre un po' di scorta nel caso finisca le bustine di zucchero)
- piccole quantità di creme o pomate
 
Ultima modifica:
molto interessante!!! come e'?

Comoda e leggera, con la pila 18650 si ricarica usb (micro) come lo smarthone, praticamente sono 2 torce indipendenti, una con luce larga e diffusa e l'altra con fascio stretto e profondo, comandi del tutto separati e usabili insieme o in alternanza. Da questo venditore c'è da spettare anche 2 mesi.

E' forse quella che uso di più mentre i catafalchi con una decina di luci , piu utili per la bici o le attività sedentarie, sono pesanti e scomodi e finiscono per restare a casa...
 
Più che Aliexpress Io punterei il dito proprio contro le poste italiane. Spesso gli oggetti arrivano rimangono fermi in ufficio postale per settimane intere. Ultimamente gli oggetti che ho comprato dopo aver letto questo topic sono arrivati in circa tre mesi

Si, il problema riguarda spesso le spedizioni free un po' da tutti i venditori. Successo per un oggetto preso da Banggood che non arrivava dopo 130 giorni. Aperto reclamo e "misteriosamente" è arrivato dopo qualche giorno, quasi come se qualcuno gli avesse dato uno scrollone "dall'alto"... Ovviamente ho chiuso il reclamo prima che si mettesse in moto la macchina per il rimborso, in questo caso tramite paypal.
 
Io l'aricxi l'ho presa non in sconto quest'estate a 14/15€... io sono 175cm x 65kg e con materassino da 6cm e saccapelo ho più o meno tutto il corpo in contatto con la tenda e il viso a pochi cm dalla parte superiore... valutate con attenzione l'acquisto.
 
Più che Aliexpress Io punterei il dito proprio contro le poste italiane. Spesso gli oggetti arrivano rimangono fermi in ufficio postale per settimane intere. Ultimamente gli oggetti che ho comprato dopo aver letto questo topic sono arrivati in circa tre mesi

se vi puo' consolare, oggi sono andato a rifare una postepay che mi era scaduta. dettaglio: l'avevo ordinata via internet ed e' stata persa in spedizione dalle poste stesse :D

vabbe', l'ufficio postale e' a 300 m dalla scuola dove lavoro, problema risolto in 10 minuti e 4mila domande dell'antiriciclaggio, notoriamente chi fa truffe miliardarie usa la postepay gialla sfigatissima :)
 
se vi puo' consolare, oggi sono andato a rifare una postepay che mi era scaduta. dettaglio: l'avevo ordinata via internet ed e' stata persa in spedizione dalle poste stesse :D

vabbe', l'ufficio postale e' a 300 m dalla scuola dove lavoro, problema risolto in 10 minuti e 4mila domande dell'antiriciclaggio, notoriamente chi fa truffe miliardarie usa la postepay gialla sfigatissima :)
Io sono dovuto andare per la mia Postpay all'ufficio postale a fare :"Un riconoscimento forte" !! perchè avevano sette numeri di cell.miei tutti sbagliati...ma chi glieli ha dati?
 
Due domande:

1- ho visto quegli acciarini "all'americana" con tavoletta di magnesio e piccola barretta di ferrocerio attorno ai 2€. Me li consigliate?

2-per quanto riguarda quei piccoli contenitori a vite in alluminio per tenere all'asciutto i fiammiferi avete qualche consiglio? Li trovo cercando porta pillole ma sono tutti piuttosto stretti.
 
dovrei prendere degli spoon da trout area, dato che da noi li vendono a millemila e l'uno :D

un mio amico ne ha trovati di ottimi su aliexpress, ma costano piu' di 3 e (8 e per un pacco da 20, altrettanto gli ami barbless)
 
Alto Basso