AliExpress e ancora meno i venditori non c'entrano nulla, da loro in una 1-2 settimane partono, i mesi li passano in qualche dogana italiana, anchio ultimamente roba che non arriva/in ritardo, roba non tracciabile ovviamente. Nel caso basta fare la tracciabile(oltre i 5€ di solito è automatica e gratuita)Comunque ultimamente Aliexpress sta marcando male.Sono già tre articoli che mi faccio rimborsare perchè non arrivano !!
Comunque ultimamente Aliexpress sta marcando male.Sono già tre articoli che mi faccio rimborsare perchè non arrivano !!
Guarda che se ti rivolgi direttamente ad Aliexpress e non al venditore ti rimborsano loro.Perdi cinque minuti sulle varie assistenza clienti ecc. e trovi sicuramente una soluzione. Esperienza personale.Capitato anche a me l'annullamento dell'ordine ... ma si sono tenuti anche i soldi grrr
drone mai arrivato![]()
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Domani 11-11 sconti pazzi su aliexpress, molti articoli andranno sotto i 3 euro, ad es.:
https://it.aliexpress.com/item/32991112794.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.638b4c4dDEIbce
Utilizzata anche in condizioni molto impegnative su ghiacciaio quasi verticale e progressione con parecchie ore al buio.
g
molto interessante!!! come e'?
Più che Aliexpress Io punterei il dito proprio contro le poste italiane. Spesso gli oggetti arrivano rimangono fermi in ufficio postale per settimane intere. Ultimamente gli oggetti che ho comprato dopo aver letto questo topic sono arrivati in circa tre mesi
Domani 11-11 sconti pazzi su aliexpress, molti articoli andranno sotto i 3 euro.
Più che Aliexpress Io punterei il dito proprio contro le poste italiane. Spesso gli oggetti arrivano rimangono fermi in ufficio postale per settimane intere. Ultimamente gli oggetti che ho comprato dopo aver letto questo topic sono arrivati in circa tre mesi
Io sono dovuto andare per la mia Postpay all'ufficio postale a fare :"Un riconoscimento forte" !! perchè avevano sette numeri di cell.miei tutti sbagliati...ma chi glieli ha dati?se vi puo' consolare, oggi sono andato a rifare una postepay che mi era scaduta. dettaglio: l'avevo ordinata via internet ed e' stata persa in spedizione dalle poste stesse
vabbe', l'ufficio postale e' a 300 m dalla scuola dove lavoro, problema risolto in 10 minuti e 4mila domande dell'antiriciclaggio, notoriamente chi fa truffe miliardarie usa la postepay gialla sfigatissima![]()