Ibrido-tarp tenda

Salve a tutti :)
Sono da poco passato dal tarp alla tenda,ma non mi trovo bene con la zanzariera che uso in estate.Per risolvere il tutto pensavo di usare il catino interno della mia monoposto(senza palleria) sotto il telo tarp.che ne pensate?qualcuno l'ha già sperimentato?
 
Salve a tutti :)
Sono da poco passato dal tarp alla tenda,ma non mi trovo bene con la zanzariera che uso in estate.Per risolvere il tutto pensavo di usare il catino interno della mia monoposto(senza palleria) sotto il telo tarp.che ne pensate?qualcuno l'ha già sperimentato?
a che prò? pesi ed ingombri simili se non superiori, ma maggior tempo per il montaggio e minore affidabilità, meglio tarp+zanzariera, magari un modello diverso dal tuo con cui potresti trovarti meglio.

bisognerebbe valutare il tipo di telo interno a cui ti riferisci, ma di norma son studiati per star su con la propria paleria e diversamente sarebbero uno sbattimento non da poco o poco funzionali.


comunque, hai fatto delle prove in merito?
 
Si provato sul Gennaro. Il peso rimane contenuto(1,5kg con palleria picchetti e sotto telo).l'ingombro cambia poco rispetto alla tenda ma acquisto un maggiore spazio interno
 
Alto Basso