Proposta IDEA - escursione su monte brunette -PG-

Parchi dell'Umbria
  1. Parco Fluviale del Nera
Escursione giornaliera per sabato-domenica 20 ottobre al monte brunette e zone limitrofe con possibilità di pernottamento in rifugio, il giorno successivo ulteriori piccole escursioni per assaporare le bellezze nascoste dell'umbria,

svolgere questo tipo di escursioni in ottobre permette di godere appieno dei magnifici paesaggi autunnali a quote relativamente basse, inoltre non essendo il monte brunette parco protetto, c'è la possibilità di percorrere alcuni tratti in 4x4 senza particolari problemi.

proprio ai piedi della catena montuosa sorgono le cittadine di Trevi e Campello sul clitunno, posti che vale davvero la pena vedere.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Sto preparando un piccolo calendario da tenere in tasca in cui aggiungo, di volta in volta, tutte le attività proposte... :p

Bellissima Umbria!!!
 
Alto Basso