Idea per scarpe da escursioni

2CEA7180-4837-4304-B5F5-0733AB5AB359.jpeg
Oggi vorrei darvi un’ottima idea per le vostre scarpe da escursionismo in generale non importa che sia Bushcraft oppure trekking
Questo è ciò che ho realizzato io su delle scarpe che non utilizziamo più perché non mi aggradava il colore dato che metà della parte posteriore della scarpa era di un colore dandole un aspetto molto strano e sbilanciato
E673F2D5-0DF9-4C67-A458-182926655696.jpeg

dopo, le scarpe sono senza lacci
Se vi interessa vi dico come fare passo passo , è un ottima idea per essere più Stealth nelle nostre uscite
 
bè il senza lacci non sempre coincide con la tenuta ottimale del piede.

Per il resto ok....finiamola con la voglia di protagonismo dei colori violenti
 
In pratica sei riuscito a cambiar colore alla parte in tessuto (mesh / cordura) più che conoscere i dettagli sarebbe interessante conoscere l' idea di base.

Per quanto mi riguarda per le scarpe da escursione tendo a preferire il "color terra" perché non sono uso a pulirle (scarpe con tomaia in crosta + cordura) a meno di non essere costretto a spazzolarle energicamente per dare lo spray impermeabilizzante (propedeutico alle uscite su neve (neve "facile" sono scarpe estive).

Anche per le scarpe "sportive" da città tendo a preferire colori sobri, i colori smaglianti hanno a tendenza a... andare fuori moda prima che la scarpa sia esausta!
 
Alto Basso