noooooo e perché mai? peccato (forse è troppo stancante

)
la risposta era unanime: voi siete matti ! io resto a casa .
Ho come l'impressione che vi verrà fame MOLTO velocemente ..... un soldato (visto che parlate di razioni K), in azione, ha bisogno di parecchie calorie e variano in funzione al teatro del "gioco", del tipo di "gioco" e dalle temperature in "gioco" ...... comunque ...... a naso ...... non meno di 3000 Kcal/giorno ...... 2370 Kcal da integrare con erba, larve, radici e bacche non sono poche ......
permettimi un piccolo consiglio ...... rivedi l'apporto calorico e poi una settimana a base di barrette ? Auguri !!!!
Ciao, Gianluca
PS.: Dimmi che ve le hanno regalate le "Emergency Belt Order Ration" ..... in internet ho visto chi le vende a 14.30 euri per, cito:
grazie Gianluca per i consigli

le trovi in catalogo a 14,00 €\cad. (noi cmq le paghiamo un po meno

)
avevano anche altri modelli, ma sono tutti voluminosi.
nei test 12h e 24 h sono andate bene. Vogliamo provare se vanno bene per le 72 h .
L'idea è quella di non avvicinarci a terzi, quindi la nostra "sfida" principale sarà proprio il cibo .
Certo queste razioni sono molto leggere dal punto di vista calorico sono una base giornaliera, infatti non è un caso che abbiamo scelto questa zona per fare le nostre prove
stazioneremo nei pressi della diga e di un fiume e di un paio di torrenti (quindi trote e rane,speriamo più trote che rane) . La zona tra la diga ed il fiume abbonda di selvaggina di stazza piccola \ media (fagiani - lepri) (veramente ci sono anche cinghiali nella parte bassa,e qualche lupo solitario su alla diga: questa volta porto la macchina fotografica ) .
La zona bassa è coltivata, ci sono alberi di frutta sia coltivati sia naturali . bacche e radici non dovrebbero mancare .
Uno del gruppo è proprio di quella zona, e dopo tanti anni che vaghiamo in zona ormai ci conosco tutti.. mi spiace solo che non è il periodo delle castagne... passiamo in grosso castagneto comunale (dove troveremo i cinghiali, come ogni volta che ci passiamo ._.)
in caso di problemi abbiamo in zona il campo base, quindi o il quad o il fuoristrada ci possono raggiungere in 5-20 minuti con le cibarie. Comunque il punto più lontano del nostro percorso dista dal minimarket 5 km

se proprio non vogliamo aspettare in 10 km2 ci sono 5 agriturismi belli sparsi

(tutti gia collaudati

)
come detto dobbiamo divertirci, riposarci, testare le nostre capacità nonchè il materiale .. tra cui queste razioni: se sbagliamo l'equipaggiamento in questa zona non abbiamo problemi, se lo sbagliamo in game o in escursionismo fuori dalla nostra zona siamo fregati .. l'anno scorso abbiamo usato la versione americana e quella italiana .. la prima non è buonissima, la seconda è enorme e facevamo un sacco di sporcizia ._. (stando lontano dai paesi non abbiamo secchi dell'immondizia , quindi ci riportiamo indietro anche quella ).