Identificazione feci

.. così a bruciapelo?!
Non sono di un topo o ratto, forse gatto o piccolo cane..tipo qualche Puccipucci di qualche signorona di plastica, alla quale è "sfuggita" la cosina..
 
Wow che velocità!!!!! Gentilissimi!

L avevo pensato anche io ma poi ho notato che ce ne sono proprio tante tutte in giro nel parco.... e ho chiesto a un addetto della piscina se sapessero e mi ha detto che stanno cercando di capirlo... menzionando un pipistrello .... io ho timore siano di ratto ma sono in effetti troppo grosse alcune...

Chissà!!!
 
Nemmeno volpe. La volpe mangia molti frutti con i semi e quindi si vedono bene nelle feci. Il gatto scava, quindi si dovrebbero vedere quantomeno i segni. Forse, come ti è stato detto semplicemente cane di piccola taglia. Pipistrello proprio no.
 
Mmm ok.... eh... pero dicevano proprio che ne stavano trovando parecchie e che non capivano... ed in effetti fossero di cane non ce ne sarebbero così tante tutte sparse...mi sa di qualcosa di selvatico... magariScoiattoli? O ricci?.. per me importa solo non siano di roditore che se così fosse il parco acquatico dovrebbe chiudere!!!
 
Quelle di roditori (nostrani) sono grosse come chicchi di riso. Quindi vai tranquilla, ricci? Potrebbe essere, visto che son notturni magari nessuno li vede. Però non ho mai visto feci di riccio quindi non posso darti certezza.
 
dalle foto non mi sembrano enormi.. boh forse ratto delle chiaviche? forse riccio... alcuni mustelidi, credo non si possa essere troppo sicuri
 
Autore Discussioni simili Forum Risposte Data
Fbrvnt Fauna 0
marc973 Fauna 4
ranran77 Fauna 2
LupoTestardo Fauna 12
bjorn Fauna 15

Discussioni simili


Alto Basso