[IDENTIFICAZIONE] sacco a pilu vaude

ciao a tutti, ho un ( a dire il vero 5 ma uno solo è mio) sacco a pelo sul quale non sono riportate le temperature consigliate, magari qualcuno puo' darmi una indicazione, premetto che è un sacco a pelo invernale, bello spesso e molto caldo.

Il problema è che essendo vecchio di almeno 10anni non si trovano più info su internet. Dunque, il modello e le caratteristiche che ho a disposizione sono:

VAUDE Kiowa II 225
70/30 800gr
 
Se è come un vecchio saccoletto militare che ho, il 70/30 potrebbero essere farenheight (o come si scrive...)

Se fosse così allora potrebbe essere un 21° | -1°

???
 
sacco letto vaude

Ciao ragazzi, mi sono ritrovato in soffitta anche io lo stesso sacco KIOWA II 225, quindi la temp di confort dovrebbe essere intorno ai -5? secondo voi in bivacco in montagna ci posso dormire serenamente?grazie
 
Ho visto che parlate dei sacchi Vaude. Io sto considerando di acquistarne uno ma non sono mai riuscito a vederlo da vicino (sembra una marca poco usata dalle mie parti).
Mi piacerebbe conoscere la vostra impressione sui materiali (tipo tessuto, calore, soprattutto le zip) e un pò più in dettaglio le caratteristiche, sempre ovviamente se vi va e ne avete tempo. Ve ne sarei molto grato!:D
 
Alto Basso