Il Bob folder e la Tops fionda....

C

corey82

Guest
no.....dai.....che figata la fionda/coltello!!!!!:lol::eek::rofl:
bello anche il bob folder!
devo informarmi sui prezzi!!
 
Tops ha un paio di anni che fa robaccia.... il tomahawk dal punto di vista moderno è bello e tattico..dal punto di vista pratico non so se ne vale la pena. ...Il coltellone mi sembra una mimica del Rambo 4. La fionda coltello combo non è male però tuttavia no voglio diventare ninja:biggrin:
 
certo che la produzione TOPS lascia interdetti!

sono tutti coltelli validissimi come materiali e costruzione, ma certi sembrano proprio degli esercizi di stile, un po come accade nei prototipi che si vedono ai saloni dedicati al mondo delle auto.

lasciando stare la fionda, risultato di evidenti problemi di alcoolismo, il resto è particolare ma ineressante.

Il bob folder? l'idea è ottima, il mercato segue da tanto questa moda, vediamo però nella pratica cosa avranno fatto.
 
il BOB folder è valido solo se tiene le botte che penso di darci io altrimenti tanto vale un altro folder.
non gliene faccio una colpa: l' utente medio cerca cose strane tannto poi mica li usa!
 
in realtà la nostra frustrazione risiede nel fatto che non hanno per nulla pensato ad un modello"APOKALICTIKZOMBIESQUARTINGDESTRONZING"!!!..una grave mancanza, una imperdonabile leggerezza verso questa nicchiona di mercato !!!
 
Decisamente il bob folder è la cosa migliore che hanno presentato, a che se io sono anni che mi chiedo perché caxxo non fanno una versione del B.O.B. XL!
Il bob lo possiedo, ed è davvero stupendo come coltello, un camp knife compatto, resistente, comodo, ben studiato, e taglia molto bene, immaginate una versione del bob, stessa geometria, stesso design, con lama da 17...:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:


Tops è una delle mie aziende preferite, i suoi coltelli mi piacciono molto, ma allo stesso tempo è l'azienda che fa roba più assurda e obobriosa... Nel suo catalogo ci sono perle, e cagate... Cagate fatte benissimo eh, però sempre cagate..
 
Alto Basso