Il brutto incidente di John di Intese Angler!!!

Sono sempre stato contrario e scettico in ogni forma di aiuto economico. Ma quanti di noi sono cresciuti con i suoi video e hanno imparato da lui? Sto parlando di John e il suo cane Kado del canale youtube IntenseAngler. Ho seguito molto i suoi video, i suoi hack e ho sempre apprezzato la sua educazione e capatezza.
Nel video, dice che di ritorno da un'escursione, mentre scendeva la montagna, il terreno sotto il suo fuoristrada ha ceduto e lui e il suo cane sono ruzzolati giù per la montagna.

L'auto è distrutta, e ha vissuto momenti i panico quando al suo risveglio ha visto solo i soccorritori ma non il suo amato cane kado. E' stato ricoverato in terapia intensiva, è caduto in depressione. Fino a quando un giorno, uno sceriffo è andato a trovarlo in ospedale dicendogli "Ho qualcosa che ti appartiene". Era il suo amato cane!

Successivamente il suo amico peloso ha rischiato di morire per le complicanze dell'incidente e John si è dovuto sobbarcare le spese veterinarie. Ora entrambi sono in ripresa. Psicologica e fisica.

John aveva aperto un canale per ricevere donazioni. Ora è stato chiuso perchè sembrerebbe aver raggiunto la cifra voluta. Posso confidarvi una cosa? Ho un grosso rammarico nel non averlo potuto aiutare perchè 3 mesi fa (all'epoca dei fatti), non avevo disponibilità!! E non so nemmeno perchè non ci abbia pensato prima a pubblicare qui la sua storia.

Posto il link delle donazioni e il video del canale per chi fosse interessato alla storia. Mi compiaccio di vedere che c'è ancora buona gente a questo mondo. Buoni passi a tutti!
Roberto

https://www.gofundme.com/JohnKadoHelpFund


 
Ultima modifica:
Alto Basso