Il covo casalingo dell'avventuroso.

Vorrei suggerire un nuovo post,non so se questa è la sezione adatta semmai chiedo una mano. Pensavo di creare un post fotografico in cui ognuno metteva immagini del luogo,soffitta,cantina,box o altro in cui preparava le escursioni, teneva i materiali oppure costruiva fornelletti,affilava coltelli e tutte le altre attività legate alle uscite. e anche ai ricordi di esse.Una specie di sancta sanctorum un cui penso noi tutti passiamo piacevolissime ore in una sorta di meditazione e sogno. Che ne dite è una stupidaggine? Ciao a tutti.:)
 

Allegati

  • IMG_0548.JPG
    IMG_0548.JPG
    258 KB · Visite: 207
  • IMG_0549.JPG
    IMG_0549.JPG
    269 KB · Visite: 214
  • IMG_0557.JPG
    IMG_0557.JPG
    298,5 KB · Visite: 210
  • IMG_0559.JPG
    IMG_0559.JPG
    272,9 KB · Visite: 209
Ultima modifica:
mi ero perso la discussione! Io ho talmente poco spazio che faccio tutto in cucina...quando intaglio produco quintali di trucioli che poi finiscono nella cucina economica, in alternativa se il tempo è buono mi piazzo fuori davanti a casa, dove ho un piccolo terrazzino. La camera è un magazzino di corde, moschettoni, friends, nuts, tenda, amaca, teli e cordini, sacchiletto, zaini e quant'altro, un gran caos che quasi sempre adoro. Lo spazio è poco e mi devo arrangiare :)
 
Alto Basso