Il "diario" di un alpinista

Ho pensato di provare a farmi un diario riguardo alle esursioni, trekking, ferrate e uscite survival che faccio nel quale segno dettagliatamente le relazioni di queste; non sapevo se farmelo nei diari di pelle in stile anni 70 o farmelo in un raccoglitore a buchi dove attacco tutte le relazioni delle uscite, voi che ne pensate di questa idea e che ne dite?
 
una bella idea..anche io ci ho pensato.
quello che vorrei fare io è di stilarmi il layout della pagina,con tutti gli elementi portarla alla tipografia e farmi un libro da tot pagine..così ne uscirebbe fuori un vero libro di una crono-storia :)
 
Un Blog è una buonissima idea ,con un minimo di esperienza puoi renderlo interattivo con filmati e foto ,inoltre il vantaggio di poter condividere con altri amici lontani il tutto , ma anche un raccoglitore a fogli mobili dove raccogliere le schede di ogni escursione con informazioni e cartine di avvicinamento è molto utile .
 
Era quella l'idea! L'interattività!

Per i nostalgici, non temete, anche a me piace la carta, ma ormai scrivere lo faccio sempre più raramente!
 
Ho pensato di provare a farmi un diario riguardo alle esursioni, trekking, ferrate e uscite survival che faccio nel quale segno dettagliatamente le relazioni di queste; non sapevo se farmelo nei diari di pelle in stile anni 70 o farmelo in un raccoglitore a buchi dove attacco tutte le relazioni delle uscite, voi che ne pensate di questa idea e che ne dite?


approvo!!!! potrebbe essere interessante andare a rileggere che ne so fra due anni quello che hai fatto e che magari hai ripetuto la domenica prcedente:)
 
Si , è vero che l'agenda cartacea sarebbe un'ottima idea, ma sarebbe bello arricchire le relazioni delle uscite anche con qualche foto e quindi si torna sul multimediale, a meno chè non si scelga un portfolio a buchi dove inserire le pagine stampate, ma è troppo ingombrante da portare nelle uscite..................io pensavo che per ogni uscita prendo gli appunti ordinati su un'agendina tipo quella di cicciobike, e poi in parallelo faccio anche la "relazione" sul compiuter la quale la si può arricchire di foto ed è molto più dettagliata di quella di un agenda. Voi che ne dite?
 
Alto Basso