c'e' anche un segnale che indichi "tutto ok" oppure che stai semplicemente ciacolando/giocando/facendo delle prove?
L'unico messaggio di "tutto ok" che conosco è nelle segnalazioni fra subacquei ma ovviamente fuori dal contesto delle immersioni dubito fortemente che possa avere un qualche senso.scusate la domanda forse stupida, ma la vicenda dei ragazzini mi fa riflettere: c'e' anche un segnale che indichi "tutto ok" oppure che stai semplicemente ciacolando/giocando/facendo delle prove?
Non sai cosa ti perdi... io se ho voglia di passare il tempo non vado sul monte bianco per sputare dalla cima.
se senti di fischiare dare un occhiata non costa nulla.
@Cristory : solo per dire, se non si fosse capito, che la penso come te. Unico appunto per il quote che segue:
Non sempre dare un'occhiata non costa nulla: per esempio qui nei Sibillini, ci sono le vette della Priora e della Sibilla dalle quali penso (non ho mai provato) che ci si possa sentire a distanza di voce, ma per collegarle ci vuole quasi una giornata di cammino..
Poi anch'io penso che in un modo o nell'altro ci si capisce ugualmente e, nel remoto dubbio, è preferibile pensare al peggio