Informazione Il giro dell'Alaska in 176 giorni

Complimenti per l'impresa! Per il momento ho visto solo le foto e sono rimasto di stucco sull'ultima.
Le altre due che mi hanno colpito sono stati i piedi congelati (o_O) e la sua alimentazione. Sicuri che non c'era un altro tipo di alimenti (tipo barrette appositamente progettate) che magari avevano più pietà per il fegato di questo signore delle patatine?
Alimentarsi di patatine, cioccolata e smarties sicuramente non creano carenze di calorie ma il fegato dovrebbe crepare!

Insomma l'impresa ok ma a tratti mi sembra quasi un tantino (prendete quel che dico dal verso giusto) amatoriale!
Insomma possibile che non c'è un abbigliamento tecnico tale da evitargli di stare sempre con i piedi in ammollo? Che ne so, qualche calzatura appositamente progettata per essere tipo stivale o qualsiasi altra diavoleria tecnica che gli avrebbe impedito di ridursi i piedi in quello stato.
Comunque evidentemente sapeva quel che faceva.
 
lo so... sembrerò cinico, ma la prima cosa che ho pensato appena ho letto 7530 chilometri a piedi è stato: "questo non ha un caxxo da fare!"...

:)
 

Discussioni simili

Alto Basso