devo aver capito male qualcosa io perchè non ho visto nessuno oggi.. sono stato davanti a via tuscolana dove tutti quanti si danno appuntamento, dove in genere mi sono sempre accordato per la montagna, la strada che le macchine devono fare per entrare in anagnina, dove ci sono i banchetti insomma. e ci sono stato dalle 6:50 alle 9:50. purtroppo ho fatto la cazzate di scordarmi di dare il mio num di cell (solo per dimenticanza, perchè in genere lo scrivo sempre senza problemi ire totalmente nei topik senza ricorrere ai pm)
mi spiace mi ero svegliato presto, preparato e tutto.. pazienza, qualcosa da fare mi inventerò. spero di non avervi causato problemi nell'aspettarmi da qualche altra parte, sarebbe bastato fare un giretto e mi avreste subito notato (ero l'unico con lo zaino e bastoncini..) sará per la prossima volta; intanto inserisco il mio cell nel profilo va, così per il futuro, se qualcuno ha il cell chè va online, basta che clicca e lo trova. (394051154) non mi era mai capitato di non htrovarmi con qualcuno, la prossima volta tenere un contatto diretto è d'obbligo, (non che in genere non lo faccia, ma è bastata quella volta che non ci ho pensato e un po di sfiga per rovinare una giornata) ciao raga alla prossima