Proposta Il grande anello degli Ernici (Fragara-Passeggio-Pratillo-Deta)

Ok ragazzi, confermo che ci sarò! Sabato alle 7:30 ad anagnina.
Mi dite solo se serviranno ramponi e piccozza? Fa ancora freddo da triplo strato vero?

ok. per me è confermato. L'unica cosa se danyde viene con la macchina a questo punto vi aspetterei a moteporzio, che è la prima uscita dopo il casello della rm/na. e da li si proseguirebbe con la mia macchina. fatemi sapere entro oggi. grazie !
@homoroswell : ramponi e piccozza non servono.

Oh, qualcuno che confermi al 100% la presenza con auto ad Anagnina è fondamentale sennò rimaniamo lì a piedi ....
Mi raccomando.
Entro "prima de subito" dare conferma...:)

Bel giro quello di sabato (l'ho fatto in autunno) e visti i partecipanti aspetto con ansia le foto
purtroppo però non posso unirmi perchè sto we sono impegnato

Quasi sicuramente la settimana prossima si bissa la laga (tipo martedi, ma ancora è da definirsi)

Ci sareste?

tu proponi poi io se riesco me dò secco e vengo...ihihihi :)

ragazzi cerchiamo di essere chiari però !
@danyde: vieni con la macchina ? e se si prosegui fino a monteporzio dove vi aspetto io oppure ad anagnina arrivi a piedi e quindi scendo io a prendervi tutti ????
@aragorn: se non ricevo risposta entro stasera allora domani alle 7,30 sto' ad anagnina con la macchina. via tuscolana lato tex.

Bruno ho sentito Danyde , sembra che loro vengano in Metro, quindi te tocca scende a te...comunque mettiamo tutto in conto tranquillo...ahahah.
Ci vediamo alle 7,30 Anagnina.
Ciao.

Ho visto solo ora di questo giro. Se qualche nottambulo fosse in linea e mi desse la disponibilità per un posto in macchina, mi farei trovare volentieri alle 730 ad anagnina. Se non sento nessuno, buona escursione!

devo aver capito male qualcosa io perchè non ho visto nessuno oggi.. sono stato davanti a via tuscolana dove tutti quanti si danno appuntamento, dove in genere mi sono sempre accordato per la montagna, la strada che le macchine devono fare per entrare in anagnina, dove ci sono i banchetti insomma. e ci sono stato dalle 6:50 alle 9:50. purtroppo ho fatto la cazzate di scordarmi di dare il mio num di cell (solo per dimenticanza, perchè in genere lo scrivo sempre senza problemi ire totalmente nei topik senza ricorrere ai pm)
mi spiace mi ero svegliato presto, preparato e tutto.. pazienza, qualcosa da fare mi inventerò. spero di non avervi causato problemi nell'aspettarmi da qualche altra parte, sarebbe bastato fare un giretto e mi avreste subito notato (ero l'unico con lo zaino e bastoncini..) sará per la prossima volta; intanto inserisco il mio cell nel profilo va, così per il futuro, se qualcuno ha il cell chè va online, basta che clicca e lo trova. (394051154) non mi era mai capitato di non htrovarmi con qualcuno, la prossima volta tenere un contatto diretto è d'obbligo, (non che in genere non lo faccia, ma è bastata quella volta che non ci ho pensato e un po di sfiga per rovinare una giornata) ciao raga alla prossima

devo aver capito male qualcosa io perchè non ho visto nessuno oggi.. sono stato davanti a via tuscolana dove tutti quanti si danno appuntamento, dove in genere mi sono sempre accordato per la montagna, la strada che le macchine devono fare per entrare in anagnina, dove ci sono i banchetti insomma. e ci sono stato dalle 6:50 alle 9:50. purtroppo ho fatto la cazzate di scordarmi di dare il mio num di cell (solo per dimenticanza, perchè in genere lo scrivo sempre senza problemi ire totalmente nei topik senza ricorrere ai pm)
mi spiace mi ero svegliato presto, preparato e tutto.. pazienza, qualcosa da fare mi inventerò. spero di non avervi causato problemi nell'aspettarmi da qualche altra parte, sarebbe bastato fare un giretto e mi avreste subito notato (ero l'unico con lo zaino e bastoncini..) sará per la prossima volta; intanto inserisco il mio cell nel profilo va, così per il futuro, se qualcuno ha il cell chè va online, basta che clicca e lo trova. (394051154) non mi era mai capitato di non htrovarmi con qualcuno, la prossima volta tenere un contatto diretto è d'obbligo, (non che in genere non lo faccia, ma è bastata quella volta che non ci ho pensato e un po di sfiga per rovinare una giornata) ciao raga alla prossima

:oops:o_O

Comunque forse è l'occasione per proporre ad Andrea (DB) un'idea.
Una sezione a parte (sorta di rubrica) dove ciascuno può inserire il proprio nick ed un numero di cellulare, oppure renderlo inseribile nel profilo personale.

Del resto d'accordo la privacy, ma resterebbe comunque una cosa volontaria e quindi se uno ritiene di rendere pubblico un numero telefonico non si vede perchè negare la possibilità. In questo modo si agevolerebbero i contatti diretti che sono utili specialmente in quelle iniziative concordate all'ultimo minuto, oppure con molti partecipanti, ecc ecc. senza dover ricorrere ai contorsionismi di messaggi privati più o meno circolari, recupero di vecchi post e così via.

Si sono d'accordo, io non ho problemi a dare il mio cell, sarebbe molto comodo se, bastasse collegarsi e vedere un po' il profilo. senno ogni volta, chiedi il cell, scambia il cell, se ti scordi per una volta sei fregato.. e non è tanto bello svegliarsi alle 5:30 a vuoto... (ma è stata una mia dimenticanza, essendo io il trasportato, dovevo ricordarmi di dare o chiedere un numero, era nel mio interesse, ma a volte non ci pensi e sei sicuro che non sia possibile non trovarsi ad anagnina con uno zaino da trekking, in genere è sempre bastato farmi trovare sul luogo preparato da montagna per trovarsi.. mi servirà di lezione, non capiterà più di certo che esco senza il numero di chi deve venire a prendere.

@homoroswell: Caro Daniele io riconosco di essere un militare D.O.C....... ma quando organizzo qualsiasi escursione mi accerto che tutti abbiano capito i vari punti di ritrovo e che tutti si siano scambiati i vari numeri di cellulari!!!!!
Fanne tesoro per la prossima volta!!!!
A presto in montagna!!!

si ma infatti ho fatto male, spero che non mi abbiano aspettato troppo facendo ritardare la gita, cmq la montagna è solo rimandata, al prox we.

Ultima modifica:
Alto Basso